Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Salov rafforza la brand identity con un nuovo sito web

Il sito è stato totalmente ridisegnato da FCB Partners, l’agenzia creativa guidata da Giorgio Brenna (Chairman e CEO) e Fabio Bianchi (Managing Director), al fine di semplificare l’esperienza di navigazione e ottimizzarla per tutti i clienti.

Gruppo SALOV, tra le aziende leader mondiali del settore oleario, ha scelto di riprogettare il proprio sito web aziendale affidandosi all’agenzia creativa FCB Partners con l’obiettivo di rafforzare l’identità del marchio SALOV e il legame tra il Gruppo e i suoi due marchi storiciSagra, da sempre presente sulle tavole degli italiani e Filippo Berio, marchio premium con 150 anni di storia, presente in 75 Paesi al mondo e lanciato anche in Italia a fine 2019.

Salov.com

Sostenibilità al centro  
Attraverso il nuovo concept creativo, Gruppo Salov ha voluto evidenziare la propria attenzione alla sostenibilità nelle scelte aziendali, come dimostratonel Bilancio di Sostenibilità pubblicato lo scorso settembre a cui è stata dedicata una sezione apposita nel sito. Per questo il Gruppo ha scelto di raccontare, con la massima trasparenza verso tutti i suoi interlocutori (sia B2C che B2B), l’impegno costante per un miglioramento continuo in termini di qualità delle materie prime utilizzate, da sempre oggetto di accurata selezione, e di innovazione tecnologica orientata alla ricerca di strumenti sempre al passo coi tempi.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-