Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

D’Amico torna in outdoor con ‘Il Verde che ci unisce’

Dopo il successo dello scorso anno, D’Amico riparte da Bologna con il claim “Il Verde che ci unisce” arrivando nel cuore delle città italiane per tutto il 2022, passando per Roma e Milano.  

Il claim della campagna outdoor resta “Il Verde che ci unisce”, con il quale D’Amico coniuga tradizione e innovazione. Attraverso il colore verde – identificativo dell’Azienda della natura, e del mondo bio – D’Amico evidenzia l’attenzione rivolta ai diversi target, da chi è vegetariano a chi preferisce il biologico, senza dimenticare l’importanza del legame con il territorio e con la tradizione.

D’Amico sceglie prodotti di qualità, smart e di facile utilizzo, perfetti per ogni momento di consumo e ogni gusto andando incontro alle necessità e alle abitudini degli italiani.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-