Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

DimmidiSì protagonista in tv, radio e digital. con Le Zuppe Fresche e le Zuppe Gusto d’Oriente

Dal 24 ottobre on air la campagna cross mediale con focus Zuppe Fresche e Gusto d’Oriente

La Linea Verde torna a sostenere la sua marca DimmidiSì con un importante investimento pubblicitario multicanale, che coinvolge tv, radio e digital. Il focus è su LeZuppe Fresche e sulle zuppeGusto d’Oriente.

Dal 24 ottobre e per le successive tre settimane le emittenti LA7 e Skye i canali del gruppo Discovery trasmetteranno lo spot Tv dedicato a Le Zuppe Fresche. Con un’elevata frequenza nelle fasce ad alta visualizzazione, come il prime time, genereranno 18 mio di contatti.

Il piano è sostenuto anche da una presenza significativa sul mezzo Radio. DimmidiSì sarà protagonista sia sulle emittenti nazionali sia sulle emittenti locali più note (tra cui DEEJAY, Radio 105, Radio Italia, circuito Team Radio e circuito CNR, Rai Radio2, Radio Capital). Gli spot su LeZuppe Fresche e sulle zuppeGusto d’Oriente produrranno 120 mio di contatti, intercettando il “consumatore tipo” della marca. In uno degli spot radio sarà coinvolto anche il Purè Fresco DimmidiSì.

A integrazione dei flight Tv e Radio, La Linea Verde ha programmato anche una campagna digital. Gli spot web su Le Zuppe Fresche e sulle zuppeGusto d’Oriente saranno indirizzati a target specifici.

Grazie a questo importante investimento, il gruppo continua a sostenere la marca DimmidiSì, in particolare nel mercato delle zuppe fresche di cui il brand è il leader, contribuendo così a trainare l’intero settore.

Advertisement. Scroll to continue reading.

La campagna DimmidiSì:

Spot TV:

Spot Radiofonici:

Spot web

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-