Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

DimmidiSì protagonista in tv, radio e digital. con Le Zuppe Fresche e le Zuppe Gusto d’Oriente

Dal 24 ottobre on air la campagna cross mediale con focus Zuppe Fresche e Gusto d’Oriente

La Linea Verde torna a sostenere la sua marca DimmidiSì con un importante investimento pubblicitario multicanale, che coinvolge tv, radio e digital. Il focus è su LeZuppe Fresche e sulle zuppeGusto d’Oriente.

Dal 24 ottobre e per le successive tre settimane le emittenti LA7 e Skye i canali del gruppo Discovery trasmetteranno lo spot Tv dedicato a Le Zuppe Fresche. Con un’elevata frequenza nelle fasce ad alta visualizzazione, come il prime time, genereranno 18 mio di contatti.

Il piano è sostenuto anche da una presenza significativa sul mezzo Radio. DimmidiSì sarà protagonista sia sulle emittenti nazionali sia sulle emittenti locali più note (tra cui DEEJAY, Radio 105, Radio Italia, circuito Team Radio e circuito CNR, Rai Radio2, Radio Capital). Gli spot su LeZuppe Fresche e sulle zuppeGusto d’Oriente produrranno 120 mio di contatti, intercettando il “consumatore tipo” della marca. In uno degli spot radio sarà coinvolto anche il Purè Fresco DimmidiSì.

A integrazione dei flight Tv e Radio, La Linea Verde ha programmato anche una campagna digital. Gli spot web su Le Zuppe Fresche e sulle zuppeGusto d’Oriente saranno indirizzati a target specifici.

Grazie a questo importante investimento, il gruppo continua a sostenere la marca DimmidiSì, in particolare nel mercato delle zuppe fresche di cui il brand è il leader, contribuendo così a trainare l’intero settore.

La campagna DimmidiSì:

Spot TV:

Spot Radiofonici:

Spot web

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-