Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Food e Lifestyle si alleano per Freezerino, il portabottiglia utile ed elegante

Personalizzabile, elegante, pratico e rigorosamente “Made in Italy”. Queste le caratteristiche chiave che contraddistinguono l’innovativo Freezerino, il portabottiglia termico che mantiene fresca per oltre due ore la temperatura di qualsiasi bottiglia grazie al materiale interno, altamente isolante. Ideato e brevettato dall’azienda abruzzese Enofoams, che da oltre 20 anni opera nel settore manifatturiero, Freezerino ci configura come un prodotto unico, originale e resistente, pensato per unire funzionalità ed estetica. Viene rivestito esternamente con materiale pregiati come pellami vari: dal cavallino a stampati pitone o cocco, da ecopelle unita a vernice, fino ad arrivare a raffia, paglia e tessuti vari. L’interno, invece, è realizzato in materiali ultra tecnologici che apportano benefici alla degustazione: mantenendo la temperatura della bottglia, infatti, viene evitato il surriscaldamento nei mesi estivi, permettendo di gustarla nella miglior maniera possibile. Freezerino, disponibile in numerose varianti, è acquistabile tramite un funzionale e-commerce

“Nel 2014 abbiamo deciso di metterci in gioco, brevettando e commercializzando quest’innovativo prodotto che consideriamo un vero e proprio vestito elegante per la bottiglia, unendo tecnologia e lifestyle – ha spiegato Beniamino Longobardi, founder di Enofoams – Un gadget ideale per ristoranti, alberghi, wine bar, chalet, barche e yacht, totalmente personalizzabile e impermeabile. Puntiamo molto sull’importanza del Made in Italy ed è per questo che Freezerino è confezionato artigianalmente da laboratori manifatturieri esclusivamente italiani”.

Parola d’ordine: ergonomia. Freezerino è leggero, maneggevole e facile da utilizzare, oltre a essere protettivo, poiché protegge la bottiglia da eventuali cadute, e versatile, in quanto si adatta perfettamente a qualsiasi stile d’arredamento e ambiente, vistoso ma non ingombrante. Ma non è tutto, perché la “cool jacket” per la bottiglia è lavabile semplicemente con acqua ed evita l’uso del ghiaccio a tavola, eliminando il fastidioso gocciolamento. Un vero e proprio gadget per distinguersi dalla massa e rivoluzionare il modo di bere. 

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-