Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Bibite Sanpellegrino sponsor e protagoniste di Ein Prosit

Le Bibite Sanpellegrino saranno sponsor e protagoniste di Ein Prosit,una combinazione di culture e tradizioni che si concretizzerà in un fitto calendario di appuntamenti alla scoperta dei prodotti della storia enogastronomica e in percorsi guidati alla ricerca di sapori elaborati e inusuali, in un’atmosfera conviviale.

Le Bibite Sanpellegrino, dei gusti elaborati e ricercati ne hanno fatto una propria cultura, grazie anche alle loro ricette di successo che racchiudono italianità, autenticità e qualità del fare le cose, preservando al tempo stesso la premiumness delle Bibite. Da tempo il brand ha avviato un piano di collaborazione con alcuni tra i migliori bartender italiani per offrire ai consumatori una vera e propria esperienza del drink, ma anche della mixology, in momenti creativi e pieni di gusto.

Fin dalla nascita dell’iconica Aranciata, le Bibite hanno accompagnato i momenti speciali degli italiani grazie al loro gusto inimitabile. In 88 anni di storia, le Bibite Sanpellegrino hanno saputo interpretare i trend e le novità, mantenendo sempre il loro spirito unico e iconico. Le persone, il territorio e la competenza che stanno dietro alla creazione delle Bibite, con i loro ingredienti, tutti italiani, naturali e selezionati, hanno contribuito a costruire una vera e propria cultura nella mixology e a rendere il brand un’icona dello stile e del gusto italiano.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-