Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Tonno Mare Aperto si affida a Lorenzo Marini Group per la campagna di lancio del nuovo packaging

Tonno Mare Aperto

Il noto brand di conserve ittiche si affida nuovamente all’agenzia Lorenzo Marini Group per la campagna a supporto del lancio del nuovo packaging.

Una serie di Out-Of-Home mono-soggetto dislocati sull’intero territorio nazionale finalizzati a sostenere la nuova immagine del brand Tonno Mare Aperto.

Le pensiline dei bus, i ledwall dei punti vendita, i tram decorati e le affissioni ospiteranno una creatività dal messaggio tanto semplice quanto impattante.

Sull’onda di una relazione sostenibile che il brand si sta impegnando ad instaurare

e mantenere con il proprio consumatore l’agenzia ha ideato il claim “Più buono di così non si poteva fare. Più bello, sì.”

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ancora una volta Tonno Mare Aperto sceglie una comunicazione e un tone of voice

da leader. Infatti, in linea con il nuovo brand positioning, il creativo Lorenzo Marini ha ideato un kv altamente eye-catching che mette in risalto il nuovo packaging e punta a rassicurare e orientare il consumatore. Un visual e un concept vincenti proprio nella stampa su largo formato, in spazi pubblici aperti e chiusi.

La pianificazione media è di Key Due, media center facente parte del gruppo di comunicazione integrata LMG. Sotto la direzione creativa di Lorenzo Marini hanno lavorato Ezio Campellone, general manager, Riccardo Fattore, direttore creativo associato, Artemisa Sakaj, account supervisor, Elisa Valdina, account executive.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-