Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

De’Longhi si affida all’edicola digitale Civic Brera di Milano per promuovere la nuova campagna globale “Perfetto”, con protagonista Brad Pitt

De’Longhi celebra il rito del caffè e invita tutti a degustare un espresso “Perfetto” alla Civic Brera, la storica edicola meneghina, totalmente digitalizzata, in corso Garibaldi 83.

Presso la Civic, De’Longhi ha infatti allestito uno spazio che, dal 2 al 16 settembre, permetterà di offrire ai passanti un caffè espresso preparato con le macchine automatiche per caffè in chicchi De’Longhi al mattino, dalle 9 alle 11, e dopo pranzo tra le 14 e le 16.

L’iniziativa, pensata anche per riscoprire il piacere del binomio tra caffè e giornale, è organizzata in concomitanza con il lancio della nuova campagna “Perfetto”, affidata al regista Damien Chazelle (La La Land) e con protagonista Brad Pitt, nuovo ambassador globale di De’Longhi.

In un periodo di grandi eventi per la città di Milano, come il Salone del Mobile, un’occasione per cominciare al meglio la giornata o godersi una pausa da soli o in compagnia, grazie al sapore e all’aroma intenso di un espresso che, come recita il claim della campagna, è “Perfetto, dal chicco alla tazzina”.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement