Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

FOOD BUSINESS

Penny lancia la nuova collezione ‘Rinnova la tua cucina’ con il claim ‘Occasione tutta italiana’

RINNOVA LA TUA CUCINA

Dal 2 settembre e fino al 31 ottobre, la qualità italiana di Moneta

RINNOVA LA TUA CUCINA, la nuova collezione a bollini di PENNY Market Italia è di fatto una linea top quality di teglie a marchio Moneta per la preparazione e la cottura delle ricette da forno, la proposta è inoltre arricchita da accessori Ghidini che servono per la preparazione dei prodotti.

Ancora una volta, PENNY valorizza il made in Italy con partner di eccellenza leader di mercato e che vantano una lunga storia tutta italiana.

È Moneta il protagonista di questa “occasione tutta italiana” (il claim della campagna), che con il suo equilibrio di tradizione e innovazione è tra i migliori produttori di accessori per le preparazioni da forno.

La linea delle teglie Moneta coniuga la praticità nell’utilizzo e l’attenzione all’ambiente perché circa il 75% dell’alluminio impiegato proviene da fonti di riciclo, inoltre l’alluminio è riutilizzabile infinite volte.

Un sistema consolidato e vincente quello della raccolta bollini PENNY Market che garantisce un bollino ogni 15€ di spesa con PENNYCard e la possibilità di aggiudicarsi i premi Moneta con o senza contributo. Un modo tutto PENNY e unico nel mondo discount che ha saputo dare – e continua a dare – soddisfazioni in termini di fidelizzazione dei clienti.

I premi, mai banali, sempre di alta manifattura e “made in Italy”, sono un veicolo dell’impegno di PENNY verso una spesa conveniente e di qualità, senza mai dimenticare il territorio e, per l’appunto, tutta la nostra Italianità.

Le nostre collezioni – afferma Bruno Bianchini, Strategic Marketing Director di PENNY Market Italia – sono un dialogo continuo con i nostri clienti. Un modo per confrontarci e insieme valorizzare le eccellenze italiane. Grazie alla qualità dei prodotti scelti e la facilità di raccolta punti, le collection PENNY Market confermano e aumentano la loro risposta”.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-