Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

MERCATO & BUSINESS

Penny lancia la nuova collezione ‘Rinnova la tua cucina’ con il claim ‘Occasione tutta italiana’

RINNOVA LA TUA CUCINA

Dal 2 settembre e fino al 31 ottobre, la qualità italiana di Moneta

RINNOVA LA TUA CUCINA, la nuova collezione a bollini di PENNY Market Italia è di fatto una linea top quality di teglie a marchio Moneta per la preparazione e la cottura delle ricette da forno, la proposta è inoltre arricchita da accessori Ghidini che servono per la preparazione dei prodotti.

Ancora una volta, PENNY valorizza il made in Italy con partner di eccellenza leader di mercato e che vantano una lunga storia tutta italiana.

È Moneta il protagonista di questa “occasione tutta italiana” (il claim della campagna), che con il suo equilibrio di tradizione e innovazione è tra i migliori produttori di accessori per le preparazioni da forno.

La linea delle teglie Moneta coniuga la praticità nell’utilizzo e l’attenzione all’ambiente perché circa il 75% dell’alluminio impiegato proviene da fonti di riciclo, inoltre l’alluminio è riutilizzabile infinite volte.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Un sistema consolidato e vincente quello della raccolta bollini PENNY Market che garantisce un bollino ogni 15€ di spesa con PENNYCard e la possibilità di aggiudicarsi i premi Moneta con o senza contributo. Un modo tutto PENNY e unico nel mondo discount che ha saputo dare – e continua a dare – soddisfazioni in termini di fidelizzazione dei clienti.

I premi, mai banali, sempre di alta manifattura e “made in Italy”, sono un veicolo dell’impegno di PENNY verso una spesa conveniente e di qualità, senza mai dimenticare il territorio e, per l’appunto, tutta la nostra Italianità.

Le nostre collezioni – afferma Bruno Bianchini, Strategic Marketing Director di PENNY Market Italia – sono un dialogo continuo con i nostri clienti. Un modo per confrontarci e insieme valorizzare le eccellenze italiane. Grazie alla qualità dei prodotti scelti e la facilità di raccolta punti, le collection PENNY Market confermano e aumentano la loro risposta”.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement