Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Stella Artois al fianco dei professionisti della ristorazione con formazione, concorsi, eventi

Stella Artois, marchio di eccellenza AB InBev, sostiene i professionisti della ristorazione con la formazione, grazie a consigli e indicazioni di esperti della spillatura, bar management e marketing applicato al settore Food & Beverage. Al contempo, con il contest Draught Masters 2021, Stella Artois sta cercando lo spillatore perfetto.

Si stanno svolgendo lezioni online da parte di esperti selezionati: Silvio Losapio, proprietario del locale The Friends Pub di Milano, vincitore del Draught Masters Italia 2019 e membro della giuria del Draught Masters 2021;; Lorenzo Ferrari, CEO e Direttore Marketing di RistoratoreTOP, azienda di consulenza e formazione specializzata nel Marketing della ristorazione e Domingo Iudice, co-founder di Pescaria e dell’agenzia di marketing Brainpull, inserito da Forbes tra i 100 direttori marketing italiani di maggior successo per il 2020.

Draught Masters 2021, continua la sfida a colpi di spillatura

I 407 locali iscritti alla competizione hanno tempo fino al 30 maggio per inviare il video della loro migliore spillatura di Stella Artois. Tutti i video ricevuti verranno giudicati da una giuria d’eccezione internazionale, che decreterà i 50 migliori locali in tutta Italia dove assaporare una Stella Artois spillata a regola d’arte. La lista dei “migliori 50” verrà condivisa nel sito ufficiale del brand, dandole la meritata visibilità.

Advertisement. Scroll to continue reading.


La competizione continuerà fino alla selezione dei tre finalisti che avranno la possibilità di farsi conoscere e di raccontare la loro esperienza attraverso un piano di amplificazione sui social media, editoriale e grazie al coinvolgimento di influencer. Inoltre, avranno la possibilità di partecipare all’evento esclusivo con la premiazione finale in presenza di ospiti selezionati.

Il miglior Draught Master 2021 vincerà inoltre un viaggio in Belgio alla scoperta dello storico birrificio e dell’antica tradizione belga di Stella Artois, nonché un rifornimento di birra Stella Artois.

I nomi della Giuria

Borja Echaniz – Direttore Horeca Italia AB InBev

Allaine Schaiko – World Draught Master

Advertisement. Scroll to continue reading.

Maurizio Maestrelli – Giornalista e scrittore

Silvio Losapio – Draught Master Italy 2019

Charles Nouwen – Global Beer Culture Director

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-