Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

La lotteria degli scontrini premia due clienti Lidl a Palermo e Modena: l’azienda devolve la sua quota in beneficienza

I fortunati vincitori si aggiudicano il premio di 100.000€ per un acquisto effettuato presso i supermercati di Via Aiace a Palermo e di via Bertoli a Modena. La Catena di supermercati ha deciso di devolvere in beneficienza i 40.000€ complessivi destinati

La “Lotteria degli Scontrini”, iniziativa messa a punto dal Governo per incentivare gli acquisti in modalità cashless, premia i clienti Lidl: due fortunati, che hanno effettuato acquisti presso i supermercati Lidl di Via Aiace a Palermo e di via Bertoli a Modena, si sono infatti aggiudicati uno dei dieci premi del valore di 100mila euro in palio.

Dato che lo scontrino vincente determina automaticamente anche la vincita per l’esercente che lo ha emesso, a Lidl Italia verranno corrisposti due premi pari a 20mila euro che l’Azienda, da sempre attenta alle esigenze del territorio e della Comunità in cui opera, ha deciso di devolvere in beneficienza.

Sono stati proprio i collaboratori dei due punti vendita in questione a scegliere gli enti che beneficeranno della donazione. Per Palermo, è stata scelta l’Associazione Laboratorio Zen Insieme di Palermo che, da oltre trent’anni opera nel quartiere ZEN con l’obiettivo di superare ogni forma di marginalità e valorizzare la cittadinanza attiva, mentre a Modena, la scelta è ricaduta sul Centro Socio Riabilitativo Residenziale gestito della Lega del Filo D’Oro, una struttura che offre servizi educativo-riabilitativi e assistenziali.

-
-

Altri articoli

Food Affairs

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

News

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

Comunicazione adv mktg

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

Food Affairs

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-