Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

La lotteria degli scontrini premia due clienti Lidl a Palermo e Modena: l’azienda devolve la sua quota in beneficienza

I fortunati vincitori si aggiudicano il premio di 100.000€ per un acquisto effettuato presso i supermercati di Via Aiace a Palermo e di via Bertoli a Modena. La Catena di supermercati ha deciso di devolvere in beneficienza i 40.000€ complessivi destinati

La “Lotteria degli Scontrini”, iniziativa messa a punto dal Governo per incentivare gli acquisti in modalità cashless, premia i clienti Lidl: due fortunati, che hanno effettuato acquisti presso i supermercati Lidl di Via Aiace a Palermo e di via Bertoli a Modena, si sono infatti aggiudicati uno dei dieci premi del valore di 100mila euro in palio.

Dato che lo scontrino vincente determina automaticamente anche la vincita per l’esercente che lo ha emesso, a Lidl Italia verranno corrisposti due premi pari a 20mila euro che l’Azienda, da sempre attenta alle esigenze del territorio e della Comunità in cui opera, ha deciso di devolvere in beneficienza.

Sono stati proprio i collaboratori dei due punti vendita in questione a scegliere gli enti che beneficeranno della donazione. Per Palermo, è stata scelta l’Associazione Laboratorio Zen Insieme di Palermo che, da oltre trent’anni opera nel quartiere ZEN con l’obiettivo di superare ogni forma di marginalità e valorizzare la cittadinanza attiva, mentre a Modena, la scelta è ricaduta sul Centro Socio Riabilitativo Residenziale gestito della Lega del Filo D’Oro, una struttura che offre servizi educativo-riabilitativi e assistenziali.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-