Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Raspini è fornitore ufficiale della 104° edizione del Giro d’Italia

Il 2021 segna il ritorno ad una partnership importante: Raspini S.p.A. sarà infatti Fornitore Ufficiale della 104° edizione del Giro d’Italia. Un sodalizio storico che condivide valori importanti quali determinazione, impegno, sacrificio, e il raggiungimento del miglior risultato e che si racconterà lungo tutto il territorio italiano.

Storico, come la tradizione che ha visto negli anni – edizioni 2004, 2005, 2006 e 2007 – Raspini S.p.A. al fianco di una delle più amate manifestazioni sportive italiane che, proprio nel 2007, ha preso il via dal suo stabilimento piemontese.

Una collaborazione che va oltre la semplice partnership, ma rappresenta un filo rosso che si snoda negli anni più o meno recentie racconta l’Italia, attraversandola da Nord a Sud. Unisce ieri a oggi, parla del presente guardando al futuro, condividendo valori di tradizione come: illavoro fatto bene, l’amore per la terra, la volontà e l’impegno.

Sabato 8 maggio il Giro d’Italia 2021 prenderà il via da Torino, una partenza ideale per raccogliere, intorno ai più grandi campioni del ciclismo contemporaneo mondiale, gli abitanti di questo Piemonte che così tanto ha dato al mondo dello sport e con i quali l’azienda di Scalenghe ha uno speciale e privilegiato rapporto.

Per tutto il mese di maggio Raspini sarà al fianco dei magici appuntamenti quotidiani, ricchi di emozioni, con dure scalate e frenetiche discese, lotte contro il tempo e lunghe attese: una mongolfiera, l’allestimento di oltre 300 punti vendita selezionati che accompagneranno ogni singola tappa e poi ancora momenti di gastronomia gourmet e di golose iniziative da vivere giorno dopo giorno, come in una festa che non finisce mai.

In un anno complesso, la forza e il coraggio delle imprese italiane si mette in evidenza anche con scelte importanti come questa, scelte che sono sinonimo di una volontà di proseguire una tradizione, ma che vogliono anche dire saper guardare al domani valorizzando e raccontando le eccellenze del nostro paese: ed è per questo che sono tornati ad incontrarsi il Giro d’Italia e Raspini, due protagonisti della nostra storia.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-