Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Su Tinder si ‘incontrano’ anche i panini. Singolare iniziativa della catena Golocious Burger & Wine

Non solo incontri piccanti, ma anche panini invitanti. Su tinder sbarca
l’ultima trovata di due imprenditori italiani e food influencer Vincenzo
Falcone e Andrea Squadrilli, che attraverso la nota app di incontri
vogliono acchiappare clienti per la loro catena Golocious Burger & Wine.
“L’accostamento cibo e amore è più che azzeccato -scrivono i due
imprenditori in una nota – se si pensa che per conquistare qualcuno lo
si può prendere per la gola”.

E se è vero, per dirla con le parole di Virginia Woolf, che “uno non può
amare bene, se non ha mangiato bene”, la moda del foodporn, con
l’esposizione ironica e sexy del cibo, sta diventando sempre più diffusa
con ben 185 milioni di post su instagram e circa il 69% dei ‘millenials’
che scatta foto al cibo prima di consumarlo in un ristorante o anche a
casa.

Fonte Adnkronos

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-