Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Exquisa lancia il nuovo spot TV e Radio interpretato da Tania Cagnotto – GUARDA LO SPOT

EXQUISA, Specialista dei Freschi Cremosi, ha ideato un’iniziativa davvero unica, riservata a chi vorrà fare una scorta di bontà del suo prodotto preferito o concedersi una degustazione alla scoperta di tutte le specialità spalmabili che spaziano dai deliziosi formaggi cremosi ai Fiocchi di Latte Freschi, agli Hummus di Ceci NOA. Con l’acquisto di 3 prodotti a scelta si riceve infatti un buono di € 10,00, cumulabile fino a € 50,00, spendibile on line entro il 30 giugno 2021 su https://www.shoppingpertutti.it/exquisa/: l’ e-shop è riservato agli utenti registrati e offre a prezzi già vantaggiosi una selezione esclusiva di accessori di ultima generazione per il tempo libero e la cucina firmati da grandi marchi, come biciclette, smartphone e smartwatch, photo camera istantanee, monopattini e molto altro!

EXQUISA TI PREMIA SEMPRE è un’attività dedicata al consumer, estremamente vantaggiosa e coinvolgente, promossa sul punto vendita con visual adv, materiali POP e attraverso il pack dei prodotti interessati dall’iniziativa. La portata della promozione ha riportato in tv la campionessa olimpica, mamma bis, Tania Cagnotto, Ambassador Exquisa dal 2019, interprete del nuovo spot di 20” attualmente in onda: la sua voce fuori campo invita a tuffarsi nella bontà per scoprire il piacere di sapori freschi, sani e genuini delle specialità lattiero casearie Exquisa e della linea vegana NOA, che insieme saranno protagoniste dell’iniziativa per 3 mesi.

La pianificazione prevista per tutto il mese di aprile riguarderà i palinsesti RAI, SKY e DISCOVERY; proseguirà on air su RTL 102,5 fino a giugno e sui social con una campagna Facebook e Instragram nei mesi di aprile e maggio.

  • Progetto e Direzione Artistica: AGENZIA 1254 BRANDCARE
  • Centro Media: ADDRESS (Milano)

L’iniziativa nasce proprio per promuovere e divulgare la conoscenza di una varietà sempre più ricca di prodotti che sono in grado di soddisfare gusti ed esigenze di target molto diversi tra loro, anche in caso di intolleranze alimentari. Exquisa offre un’ampia gamma di proposte di altissima qualità, sane e genuine per portare in tavola fantasiose creazioni, nuove alchimie di sapori e gustose ricette dolci e salate che esortano alla condivisione di piacevoli momenti di bontà, conquistando ogni giorno nuovi Exquisa Lover!

Tutte le linee di EXQUISA sono OGM free, senza conservanti, prodotte nel pieno rispetto del territorio, dell’ambiente e degli animali, distribuite a livello nazionale presso le più importanti insegne della GDO.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-