Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Sottilette Fumé (Mondelez International) eletto ‘Prodotto dell’Anno’ nella categoria formaggi per cucinare

 Sottilette® Fumé, la novità all’interno del portafoglio Sottilette®, brand del gruppo Mondelez International, ha ricevuto il prestigioso riconoscimento “Eletto Prodotto dell’Anno”, vincendo nella categoria formaggi per cucinare. Giunto alla sedicesima edizione, il Premio all’Innovazione si basa esclusivamente sul voto di 12.000 consumatori che eleggono i nuovi prodotti e servizi lanciati sul mercato italiano selezionandoli per innovazione e soddisfazione.

Le fette di formaggio Sottilette® Fumé con scamorza 100% italiana sono un prezioso alleato in cucina perchè rendono i piatti irresistibili, donando un tocco gourmet e una nota affumicata. Inoltre questo prodotto rappresenta un’importante novità in un mercato, quello delle fette o più in generale quello dei formaggi per cucinare, in cui è difficile innovare.

Giulia Menegon, Marketing Sottilette®, commenta così il premio: “Vincere Prodotto dell’Anno con Sottilette Fumé con scamorza 100% italiana significa essere riusciti a soddisfare le esigenze dei consumatori in termini di gusto e di italianità a tavola. L’origine italiana della scamorza presente nel prodotto è un punto di forza del prodotto e testimonia il nostro sentirci vicini al nostro Paese e alle ricette della tradizione.”

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-