Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Con due campagne social Melegatti dà voce alla Pasqua degli italiani

La vicinanza di un brand come Melegatti alle storie e alle vicende degli italiani si rafforza nei momenti più significativi dell’anno, come la Pasqua, in cui i valori della solidarietà e della rinascita trovano il loro terreno ideale. Melegatti ama condividere la propria storia e invita gli italiani a fare altrettanto nelle due campagne social. Con #laTUApasqua, Melegatti invita a raccontare il modo in cui ciascuno di noi trascorrerà la ricorrenza e con #DAD, #DolcezzaADistanza, invita a narrare l’esperienza dei più piccoli in famiglia. Due percorsi di racconto che inducono piccoli e grandi a condividere su Facebook e su Instagram abitudini, passioni e culture.

Con #laTUApasqua gli italiani raccontano le tradizioni, i colori e le idee con cui abbelliscono la tavola durante la festività e gli abbinamenti culinari preferiti con la Colomba Melegatti in cui spesso emergono grande fantasia e piacevoli novità.

Con #DAD, #DolcezzaADistanza, attraverso i disegni dei bambini si raccolgono momenti familiari di gioia e dolcezza. Tenero Pulcino e Orsetto Goloso, le due torte della linea dedicata ai bimbi, contengono nell’astuccio i pennarelli Melegatti by Carioca utili per sprigionare creatività e allegria in queste giornate di festa.

Attraverso queste due campagne social Melegatti dà voce agli italiani nel racconto di questa dolce Pasqua. 

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement