Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Levissima premia lo stile green. Tanti i premi in palio che favoriscono i consumatori nell’adozione di stili di vita più sostenibili

Levissima rinnova il suo impegno per l’ambiente con una nuova attività, all’insegna della sostenibilità, che fa parte del progetto Regeneration: un concorso a premi che darà, ai consumatori di Levissima e Levissima+ l’opportunità di vincere biciclette e scooter elettrici.

Regeneration è il progetto di sostenibilità con il quale Levissima cerca di creare un impatto positivo sull’ambiente. Promuove l’economia circolare attraverso una cultura del riciclo e un focus sull’uso responsabile delle risorse. Regeneration non tratta solo la rigenerazione della plastica ma si lega a diversi campi della sostenibilità. Con questo concorso cerca di promuovere l’utilizzo di mezzi elettrici e sostenibili per un ambiente migliore e una miglior qualità della vita. Nel caso delle bicilette, stimola il concetto di sport per rigenerare il proprio benessere.

Il nuovo concorso a premi promosso da Levissima è attivo dal 22 marzo al 31 dicembre 2021 su tutto il territorio nazionale. In palio 50 Biciclette elettriche Icon.e The One Nitro dal valore unitario di € 899,99 e 5 Motorini elettrici Icon.e Smart.e Capri dal valore unitario di € 1.999,99.

Per aderire al nuovo concorso Levissima, basta acquistare un fardello Levissima o una bottiglia di Levissima+ fino al 31 dicembre e registrarsi su www.levissima.it inserendo i propri dati e quelli dello scontrino di acquisto. Inoltre, conservando la prova d’acquisto, sarà possibile partecipare all’estrazione finale che si terrà il 31 gennaio 2022 per provare a vincere uno dei 5 scooter elettrici in palio.

Dal design sportivo e accattivante, l’ebike ONE NITRO FOREST GREEN è una bicicletta elettrica di ultimissima generazione. Grazie al suo comodo sistema pieghevole l’e-bike rende ogni spostamento facile e veloce e permette con un semplice click di portarla ovunque tu desideri, un po’ come Levissima. Lo scooter elettrico SMART.E, minimal ed elegante, combina invece tecnologia e cura per l’ambiente in una semplice formula. Con un motore silenzioso e scattante, vanta un’autonomia fino a 70km grazie alla batteria agli ioni di litio e garantisce un’esperienza di guida unica.

Levissima, oltre a portare in tavola la purezza e tutta la sua attenzione nei confronti della sostenibilità, cerca di rendere più green le nostre strade con un concorso dai premi eco-friendly, premi in grado di rigenerare il benessere di ognuno.

Il regolamento completo del concorso è disponibile su www.levissima.it e al numero verde 800.300.905.

Levissima

Levissima è una delle acque minerali del Gruppo Sanpellegrino, riconosciuta come archetipo dell’acqua e simbolo di purezza, da sempre impegnata nella tutela della fonte da cui ha origine e nella salvaguardia della risorsa acqua.

Un’acqua unica che nasce nel cuore delle Alpi Centrali, in un’area protetta e incontaminata ai margini occidentali del Parco Naturale dello Stelvio, nel territorio valtellinese dell’antica contea di Bormio. La sua purezza, che sgorga da fonti naturali situata ad alta quota, arriva direttamente in bottiglia, permettendo a chi la beve di rigenerarsi. 

Ed è proprio con il progetto Regeneration che Levissima intende contribuire attivamente ad un mondo in cui le risorse naturali vengono utilizzate in modo condiviso e responsabile per creare insieme un impatto positivo, promuovendo stili di vita sostenibili e progetti orientati a ridurre l’impronta ecologica della plastica.

Per ulteriori informazioni, visita www.levissima.it

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-