Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Ferrarelle torna a parlare di calcio sulla Gazzetta dello Sport grazie a Leo Burnett

Ferrarelle è proprio un miracolo della natura, perché grazie alla sua origine da rocce carbonatiche è naturalmente ricca di calcio.

Un aspetto che rende Ferrarelle particolarmente adatta a chi pratica attività sportive e che il brand è tornato a celebrare con una campagna stampa multisoggetto che parla proprio a chi di calcio è appassionato per davvero: i lettori de La Gazzetta Dello Sport.

48 uscite, distribuite lungo tutto l’arco del Campionato di Serie A e dei successivi Europei, daranno vita a una vera e propria domination della “Gazza”, dando la possibilità a Ferrarelle di esprimersi in maniera irriverente ma pur sempre da esperta della materia sul tema del calcio, sia giocato che da bere.  

La campagna è già on air su La Gazzetta dello Sport, con la pianificazione di Mediacom.

CREDITS:

Agenzia creativa: Leo Burnett

Direttore Creativo Milano&Roma: Giuseppe Pavone / Luca Ghilino 

Art Direction: Fabio Lettieri  

Copywriting: Caterina Berti, Franco Vittori, Michela De Simone 

Account Director: Valentina Tajana 

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-