Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Le iconiche tazze di Starbucks dal 15 marzo protagoniste del concorso ‘Make it yours at home’

“Ogni giorno andiamo al lavoro con due obiettivi in mente: condividere dell’ottimo caffè con i nostri amici e aiutare a rendere il mondo un posto migliore. Era vero nel 1971 quando il primo Starbucks® aprì le sue porte, ed è così ancora oggi”. Per ricreare l’atmosfera che si respira entrando in una caffetteria Starbucks® anche a casa propria, parte oggi, 15 marzo e fino al 15 maggio, il concorso Vinciletazze che permetterà di ricevere a casa propria un fantastico kit di tazze.

Molto semplice il meccanismo per partecipare. Basta acquistare nello stesso scontrino almeno due prodotti a scelta della gamma Starbucks® At Home, registrarsi sul sito www.vinciletazze.it, inserire i dati dello scontrino per scoprire grazie all’instant win, l’esito della partecipazione.

Ogni giorno in palio 10 kit composti da 2 tazze “Make it yours at home” Starbucks® ideali per gustare a casa propria, in perfetto stile Starbucks® tutti i prodotti della gamma At Home Starbucks® by Nespresso®, Starbucks® by Nescafé® Dolce Gusto®, Caffè macinato Starbucks® e Caffè in grani Starbucks®. Tutti i prodotti Starbucks®, sono realizzati con caffè 100% arabica di alta qualità ed eticamente certificato attraverso il programma Coffee and Farmer Equity (CAFE), sviluppato in collaborazione con l’associazione Conservation International. Un’ottima scelta di caffè, per un’esperienza di consumo completa.

Per scoprire tutta la gamma Starbucks® visitare www.starbucksathome.com/it/.

-
-

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-
Advertisement Advertisement