Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Le iconiche tazze di Starbucks dal 15 marzo protagoniste del concorso ‘Make it yours at home’

“Ogni giorno andiamo al lavoro con due obiettivi in mente: condividere dell’ottimo caffè con i nostri amici e aiutare a rendere il mondo un posto migliore. Era vero nel 1971 quando il primo Starbucks® aprì le sue porte, ed è così ancora oggi”. Per ricreare l’atmosfera che si respira entrando in una caffetteria Starbucks® anche a casa propria, parte oggi, 15 marzo e fino al 15 maggio, il concorso Vinciletazze che permetterà di ricevere a casa propria un fantastico kit di tazze.

Molto semplice il meccanismo per partecipare. Basta acquistare nello stesso scontrino almeno due prodotti a scelta della gamma Starbucks® At Home, registrarsi sul sito www.vinciletazze.it, inserire i dati dello scontrino per scoprire grazie all’instant win, l’esito della partecipazione.

Ogni giorno in palio 10 kit composti da 2 tazze “Make it yours at home” Starbucks® ideali per gustare a casa propria, in perfetto stile Starbucks® tutti i prodotti della gamma At Home Starbucks® by Nespresso®, Starbucks® by Nescafé® Dolce Gusto®, Caffè macinato Starbucks® e Caffè in grani Starbucks®. Tutti i prodotti Starbucks®, sono realizzati con caffè 100% arabica di alta qualità ed eticamente certificato attraverso il programma Coffee and Farmer Equity (CAFE), sviluppato in collaborazione con l’associazione Conservation International. Un’ottima scelta di caffè, per un’esperienza di consumo completa.

Per scoprire tutta la gamma Starbucks® visitare www.starbucksathome.com/it/.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-