Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Il Consorzio per la Tutela del Formaggio Piave Dop avvia gara per trovare agenzia cui affidare le sue promozioni. Budget 1,35 milioni di euro

Il Consorzio per la Tutela del Formaggio Piave Dop ha aperto una gara per selezionare un’agenzia a cui affidare le attività previste dal programma di informazione e promozione dei prodotti agricoli nel mercato interno – Regolamento UE n. 1144/2014 che verrà presentato.

Il paese target è l’Italia e le attività previste sono: rp, sito web e social media, advertising, btl, eventi, promozione presso i punti vendita.

Il Formaggio Piave cerca agenzia per la promozione in Italia. Budget 1,3 mln

La scadenza della presentazione delle offerte è il 30/03/2021 alle ore 12,00.

Il budget del programma è 1,35 milioni di euro. La durata è di 36 mesi, l’avvio indicativo è marzo 2022.

Tutte le informazioni sulle attività promozionali previste e sulle modalità di partecipazione sono disponibili sul sito web del Consorzio Tutela Formaggio Piave DOP al seguente indirizzo: http://www.formaggiopiave.it/.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Fonte Bran-news

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement