Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Il Consorzio per la Tutela del Formaggio Piave Dop avvia gara per trovare agenzia cui affidare le sue promozioni. Budget 1,35 milioni di euro

Il Consorzio per la Tutela del Formaggio Piave Dop ha aperto una gara per selezionare un’agenzia a cui affidare le attività previste dal programma di informazione e promozione dei prodotti agricoli nel mercato interno – Regolamento UE n. 1144/2014 che verrà presentato.

Il paese target è l’Italia e le attività previste sono: rp, sito web e social media, advertising, btl, eventi, promozione presso i punti vendita.

Il Formaggio Piave cerca agenzia per la promozione in Italia. Budget 1,3 mln

La scadenza della presentazione delle offerte è il 30/03/2021 alle ore 12,00.

Il budget del programma è 1,35 milioni di euro. La durata è di 36 mesi, l’avvio indicativo è marzo 2022.

Tutte le informazioni sulle attività promozionali previste e sulle modalità di partecipazione sono disponibili sul sito web del Consorzio Tutela Formaggio Piave DOP al seguente indirizzo: http://www.formaggiopiave.it/.

Fonte Bran-news

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-