Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Hotpoint sponsor tecnico della seconda edizione di Family Food Fight

È tutto pronto per la seconda edizione dello show per famiglie Family Food Fight, produzione Endemol Shine Italy per Sky, che vedrà protagonisti, oltre ai nuclei familiari che lavorano nel campo della ristorazione, anche gli elettrodomestici di Hotpoint. A partire da giovedì 11 marzo 2021 – grazie a Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Endemol Shine Italy – Hotpoint sarà, infatti, sponsor tecnico del programma in onda per sei settimane alle 21.15 su Sky Uno, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW TV. Alcuni dei suoi elettrodomestici più performanti e tecnologici saranno gli alleati perfetti dei concorrenti per preparare piatti con cui conquistare i giudici Lidia e Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo.

“L’idea di essere accanto ai nuclei familiari in gara, come dei veri alleati in più, ci diverte molto – dichiaraNovella Sardos Albertini, Head of Brand & Digital Communication, Sell Out, D2C – Whirlpool Italy –

“Grazie alle loro performance e alle tecnologie avanzate, i prodotti Hotpoint permetteranno ai concorrenti di risparmiare tempo e realizzare piatti da veri gourmet, come accade ogni giorno nelle cucine degli italiani”.

Particolare attenzione è rivolta ai piani cottura a induzione, ai forni e ai frigoriferi. In particolare, sarà protagonista il piano a induzione Active da 60 cm che permette di raggiungere straordinari risultati di cottura con la massima tranquillità e con un ottimale dispendio di energia: ciascun concorrente potrà preparare qualsiasi tipo di ricetta in modo semplice e intuitivo con le 4 funzioni automatiche di My Menù.

Gli altri strumenti fondamentali per la buona riuscita dei piatti in tempi veloci sono sicuramente il forno da incasso Active Steam 75 (mod. FI7 S8C1 SH IX HA), che offre la possibilità di combinare la cottura tradizionale con le incredibili proprietà del vapore, attivabile su 3 livelli diversi, e il  microonde da incasso (mod. MP 9P6 IX HA), che permette di preparare piatti succulenti senza rimpiangere l’uso del forno tradizionale, grazie alla Multiwaves technology che distribuisce le onde in modo uniforme all’interno della cavità garantendo una qualità di cottura superiore.

Completa la gamma il frigorifero Active 4 porte, che grazie all’aiuto della tecnologia No Frost previene in modo efficace la formazione di ghiaccio nel congelatore e, contemporaneamente, equilibra i livelli di umidità all’interno del comparto frigo.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-