Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

S.Pellegrino impreziosisce la tavola di Natale con la consegna door-to-door

Si avvicinano le festività natalizie e arriva il periodo dell’anno in cui si trascorre più tempo attorno alla tavola. S.Pellegrino, da sempre ambasciatrice del gusto e dello stile italiano, con il suo inconfondibile perlage e le sue iconiche bottiglie è la protagonista che accompagna indimenticabili momenti di gusto e condivisione.

In un momento complesso come quello che stiamo attraversando, in cui il Natale si appresta a essere vissuto con maggiore sobrietà, è ancor più importante riscoprire la bellezza di ogni dettaglio che contribuisca a impreziosire la tavola delle feste.

Da oggi è ancora più semplice e veloce rendere speciale il Natale 2020 regalandosi un’esperienza unica di convivialità, grazie al nuovo servizio offerto dalla celebre acqua dalla stella rossa per soddisfare un pubblico sempre più esigente: un’esclusiva consegna door-to-doordedicata a tutti coloro che desiderano ricevere comodamente a casa tutta la qualità delle bollicine S.Pellegrino.

Sul sito S.Pellegrino è ora disponibile una mappa dei rivenditori dislocati sul territorio nazionale: attraverso pochi click, inserendo l’indirizzo di consegna, sarà possibile rintracciare, selezionare e contattare il rivenditore più vicino. Un’esperienza che coniuga qualità, rapidità e praticità, che consente di ricevere i prodotti in vetro oltre a quelli in PET.

Questo Natale è l’occasione perfetta per concedersi l’esperienza di ricevere le eleganti bottiglie in vetro S.Pellegrino con la consegna door-to-door direttamente e comodamente a casa e arricchire i momenti di festa con il gusto delle bollicine celebri in tutto il mondo. Al termine del periodo natalizio, il servizio door-to-door sarà perfetto per accompagnare e rendere sempre indimenticabile ogni esperienza di gusto.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-