Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Al via la social challenge #doniamoconFDS di Fattoria dei Sapori

Il periodo del Covid-19 ha aggravato la condizione economica del tessuto sociale italiano e questo ha spinto SAMA ed il suo Team ad impegnarsi nell’assistenza e nel supporto alle famiglie che stanno vivendo condizioni di disagio e fragilità dettate dalla pandemia.
SAMA, in collaborazione con la Fondazione Banco Alimentare Onlus, promuove un’iniziativa di rete sociale e solidale firmata Fattoria dei Sapori. Una forte call to action ad agire e reagire in quest’anno pieno di difficoltà, una grande opportunità per creare un filo solidale, resistente e duraturo, tra gli utenti della rete e le famiglie più fragili e bisognose.
La sfida consiste nella creazione di un messaggio (o cartello) con il seguente testo “IL BENE HA BISOGNO DI CONTAGIO” unito ad una frase di affetto e speranza personalizzata. Il cartello dovrà essere poi pubblicato attraverso un video o una foto nei canali social dell’utente, aggiungendo i tag delle persone a cui si vuole far giungere il messaggio, @fattoriadeisapori, @bancoalimentare e l’hashtag #doniamoconFDS.
SAMA, per ogni messaggio condiviso, devolverà un prodotto Fattoria dei Sapori alla Fondazione Banco Alimentare Onlus: una grande gara di solidarietà per dare valore ad ogni piccolo gesto e trasformare una condizione di lontananza in un momento di affetto e vicinanza.
Partecipare all’iniziativa #doniamoconFDS è importante … perché il BENE HA BISOGNO DI CONTAGIO!
Visita il sito: www.fattoriadeisapori.it

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-