Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Al via la social challenge #doniamoconFDS di Fattoria dei Sapori

Il periodo del Covid-19 ha aggravato la condizione economica del tessuto sociale italiano e questo ha spinto SAMA ed il suo Team ad impegnarsi nell’assistenza e nel supporto alle famiglie che stanno vivendo condizioni di disagio e fragilità dettate dalla pandemia.
SAMA, in collaborazione con la Fondazione Banco Alimentare Onlus, promuove un’iniziativa di rete sociale e solidale firmata Fattoria dei Sapori. Una forte call to action ad agire e reagire in quest’anno pieno di difficoltà, una grande opportunità per creare un filo solidale, resistente e duraturo, tra gli utenti della rete e le famiglie più fragili e bisognose.
La sfida consiste nella creazione di un messaggio (o cartello) con il seguente testo “IL BENE HA BISOGNO DI CONTAGIO” unito ad una frase di affetto e speranza personalizzata. Il cartello dovrà essere poi pubblicato attraverso un video o una foto nei canali social dell’utente, aggiungendo i tag delle persone a cui si vuole far giungere il messaggio, @fattoriadeisapori, @bancoalimentare e l’hashtag #doniamoconFDS.
SAMA, per ogni messaggio condiviso, devolverà un prodotto Fattoria dei Sapori alla Fondazione Banco Alimentare Onlus: una grande gara di solidarietà per dare valore ad ogni piccolo gesto e trasformare una condizione di lontananza in un momento di affetto e vicinanza.
Partecipare all’iniziativa #doniamoconFDS è importante … perché il BENE HA BISOGNO DI CONTAGIO!
Visita il sito: www.fattoriadeisapori.it

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-