Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Riparte #iostoconiristoratori iniziativa guidata da Dishcovery a sostegno del mondo HoReCa

La scorsa edizione dell’iniziativa ha registrato oltre 100.000 visite al sito iostoconiristoratori.it/ e più di 5.000 richieste di informazioni ricevute dai ristoratori rivolte alle aziende coinvolte.

30 le realtà coinvolte in occasione della ripartenza del progetto con numerose adesioni da parte di startup, aziende e professionisti: 360°RistoConsulenza, Associazione Professionale Cuochi Italiani, COOKI, Deliverart, DIGITAL TOMATO, Domenico Jacobone, EatsReady, EMERGE, Foodetective, Foodmenu.it, Hotbox, iPratico, ITTIELLE & CO., Kaleidoc, Katoo, Mondoffice, PerPranzo, Posto del Cuore, RestWorld, RISTOMENÙ, Scloby, Soste di Gusto, Strooka, Tasto, TheFoodCons, Ultroneo, xMenu.

#iostoconiristoratori vede anche il coinvolgimento di grandi aziende come Zucchetti, la prima software house italiana.

L’iniziativa è aperta a tutte le aziende e startup del settore che potranno candidarsi visitando il sito.

All’interno della landing page, come per la prima edizione, verranno inserite tutte le agevolazioni e i servizi gratuiti proposti dalle startup e aziende.

“Spinti dalla spiacevole situazione che ha colpito i ristoratori e dalle richieste di molte aziende partner della prima edizione, abbiamo deciso di rilanciare la pagina che si pone i medesimi scopi: arginare i danni economici causati dal covid-19, sostenere la ripresa economia del settore e supportare la transizione digitale del mondo HoReCa. Riscontriamo con grandissimo piacere ancora una volta la risposta positiva di decine di aziende che hanno deciso di offrire il loro supporto”, afferma Giuliano Vita, Co-Fondatore e CEO di Dishcovery.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-