Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Restyling grafico, nuovo packaging attento alla sostenibilità ambientale e gusti ispirati a famose ricette gourmet italiane per la nuova linea VitaPop di Vitavigor

Completo restyling grafico, nuovo packaging attento alla sostenibilità ambientale e gusti ispirati a famose ricette gourmet italiane. Sono questi i punti di forza della nuova linea VitaPop lanciata sul mercato da Vitavigor, una delle più rappresentative aziende italiane di grissini di alta qualità a livello mondiale con 60 anni di storia alle spalle. Disponibili nel formato busta da 120 grammi, gli snack sono proposti in quattro diverse e gustose varianti che stimolano il palato: VitaPop con farina di mais, salati in superficie, VitaPop integrali, ricchi di fibre, VitaPop con Cacio e Pepe, e VitaPop alla Diavola. Questi ultimi, in particolar modo, rappresentano dei veri e propri nuovi gusti che irrompono per la prima volta nel mercato degli snack e dei sostitutivi del pane in Italia. Ideali per una merenda o un aperitivo in compagnia, trasformano ogni boccone in una divertente esperienza culinaria. I nuovi VitaPop, inoltre, si contraddistinguono per una forma particolare e unica: soffiati al loro interno, in modo da sprigionare a ogni morso una sensazione di gusto, mantenendo al tempo stesso una leggerezza inimitabile. Ma non è tutto, perché grazie a un innovativo packaging realizzato con carta 100% riciclabile e una finestra che garantisce un’agevole visione dei prodotti, l’azienda punta a ridurre l’impatto ambientale assecondando le attenzioni dei consumatori. “Abbiamo deciso di vestire sostenibilmente la nostra linea di VitaPop soffietti per dimostrare la nostra sensibilità alle tematiche legate all’ambiente. Riteniamo che l’attenzione allo scenario green rappresenti uno dei principali driver di acquisto da parte dei consumatori e anche il mondo della GDO si sta adattando in maniera graduale ma inesorabile a questa nuova filosofia eco-friendly e vicina alla natura – ha spiegato Federica Bigiogera, marketing manager di Vitavigor – Questo nuovo modello di confezionamento, caratterizzato da carta smaltibile al 100%, sarà poi esteso in futuro da una nuova linea di prodotti contraddistinta da snack con alto contenuto nutrizionale bilanciato, leggeri e non unti. Una vera e propria novità nel panorama degli snack e dei sostitutivi del pane”.

-
-

Altri articoli

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

-