Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Melegatti lancia il concorso Vinci le Eccellenze italiane

Sarà un Natale di premi quello della Melegatti che, forte dell’esperienza dei mitici Concorsi del passato, ha lanciato il nuovo Concorso “Vinci le Eccellenze italiane”. In un momento così difficile per tutti uno dei marchi storici più amati dagli italiani desidera ricambiare l’affetto distribuendo premi realizzati da imprese italiane di eccellenza.

“Per noi il Concorso Melegatti è una occasione per contribuire a restituire centralità alla festa natalizia, ai riti e alle abitudini di tutti noi. Proprio in questo frangente abbiamo bisogno di recuperare quelle prassi e di ritrovare quella gioia che oggi sembrano lontane. I dolci Melegatti da 126 anni rappresentano la tradizione e l’innovazione sulle tavole degli italiani” dichiara Giovanni Mascari, direttore vendite Italia della Melegatti. 

Fino al 24 dicembre con tanti dolci Melegatti si possono vincere scooter, biciclette elettriche e tanti utili elettrodomestici per la casa. L’estrazione finale prevede tre auto Fiat 500 ibride. È sufficiente conservare lo scontrino, collegarsi al sito www.melegatti.it e seguire le semplici indicazioni. È già partita una campagna informativa sui social e nei canali digital che, ben presto, coinvolgerà anche radio e tv nazionali.      

Il Concorso “Vinci le Eccellenze italiane” supporta il lavoro di quanti quotidianamente sono impegnati nelle imprese italiane, nei supermercati e nei negozi. Melegatti, oltre a premiare i consumatori, intende anche essere vicino sia alle imprese italiane valorizzandone i prodotti sia all’intero mondo della distribuzione accrescendo l’attenzione sui dolci natalizi. 

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-