Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Nasce il Banfi Brunello Ambassador Club

Dopo oltre quaranta anni di storia e con circa venti milioni di bottiglie di Brunello di Montalcino vendute in tutto il mondo, Banfi ritiene sia giunto il momento di lanciare una nuova iniziativa, destinata a cambiare ancora, per i quaranta anni a venire, il mondo del Brunello: il Banfi Brunello Ambassador Club.

Il Club, che ancora una volta conferma il ruolo determinante di Banfi nel tessuto sociale ed economico montalcinese, rende omaggio a uno dei prodotti iconici del Made in Italy, nel quale l’azienda profonde le proprie migliori energie da oltre quarant’anni. Il Club accoglierà una ristretta selezione di partners Banfi il cui contributo pionieristico al successo del Brunello è stato talmente significativo da farne dei veri e propri Ambasciatori.

Un’iniziativa che partirà in Italia nel corso del 2021, ma che ben presto aprirà le proprie braccia per accogliere Ambasciatori da tutto il mondo: tutte persone che, a partire dal lontano 1978, credettero, con passione, entusiasmo e con un pizzico di coraggio, in questo innovativo, visionario e per certi versi irripetibile progetto imprenditoriale dei fratelli Mariani. Uomini, donne ed aziende della ristorazione, della somministrazione e della vendita che, fin dall’inizio, dimostrarono fiducia e stima nel Brunello Banfi, contribuendo per suo tramite alla crescita del marchio Brunello in Italia e nel mondo.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement