Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Despar Nordovest sostiene il valore dell’istruzione con il progetto “Scuolafacendo”

I Supermercati Despar, Eurospar e Despar Express sono protagonisti di un’importante iniziativa a sostegno delle scuole di Piemonte, Liguria, Valle D’Aosta e delle province di Milano e Pavia.

Fino al 2 dicembre 2020, attraverso il progetto “Scuolafacendo”, i punti vendita aderenti al Gruppo 3 A, consorziata Despar per le regioni del Nordovest, distribuiranno ai propri clienti dei codici scuola in occasione della spesa. Quest’ultimi, caricati sul sito www.scuolafacendo.com o tramite l’apposita APP fino al 2 febbraio 2021, consentiranno agli istituti di ricevere gratuitamente attrezzature e materiale didattico.

Il progetto è aperto alle scuole d’infanzia, primarie e secondarie di primo grado, pubbliche e paritarie.  A circa un mese dal suo inizio, gli istituti iscritti sono già 690 a conferma di quanto sia strategico sostenere l’istruzione, in particolare in questa fase di rilancio della nostra società.

L’iniziativa “Scuolafacendo”, giunta alla quarta edizione, conferma l’intenso legame di Despar con il territorio, attraverso progetti a sostegno della comunità e della cultura.

“In questo anno particolarmente delicato, la Scuola si è rivelata indispensabile per la ripartenza e per il ritorno alla normalità. Siamo fieri di poter contribuire all’educazione dei bambini con nuove attrezzature e strumenti utili all’insegnamento. Grazie alle passate edizioni del progetto ‘Scuolafacendo’, le scuole hanno ricevuto tantissimi premi e la vicinanza alla comunità ci ha consentito di fare scelte di valore e ci ha permesso di guardare con fiducia al futuro”, ha dichiarato Santo Cannella amministratore unico del Gruppo 3 A.

-
-

Altri articoli

Food Affairs

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

News

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

Food Affairs

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

adv comunicazione mktg

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

-