Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

N26 ed Everli in partnership per premiare la spesa online degli italiani

La mobile bank N26 ed Everli, il principale marketplace europeo per la spesa online, annunciano una partnership che intende premiare la spesa online degli italiani.

L’accordo prevede che i clienti N26 ricevano un codice sconto da utilizzare in occasione del primo acquisto effettuato su Everli. Lo sconto consente la consegna gratuita della spesa e il codice è valido su un carrello minimo di 50€. Utilizzando il codice per la prima spesa, i clienti N26 ne otterranno automaticamente altri tre da utilizzare per altrettanti ordini su Everli. I codici saranno inviati via mail nei 60 giorni successivi al primo ordine, 1 ogni 21 giorni. Il valore complessivo della promozione è di 20€, ovvero il costo della consegna gratuita, pari a 4,90€, per quattro ordini. La promozione è attiva fino al 31 dicembre 2020.

“I recenti dati diffusi dall’Osservatorio eCommerce B2C del Politecnico di Milano e da Netcomm sono evidenti: l’e-commerce in Italia sta attraversando una fase di sviluppo esponenziale in questo 2020 e, in particolare, il comparto Food and Grocery spicca su tutti con una crescita del 56%. Le abitudini d’acquisto degli Italiani sono definitivamente cambiate, ecco perché la partnership con Everli si inserisce in un percorso strategico che noi di N26 abbiamo intrapreso a fronte di questo trend per rispondere alle esigenze dei nostri clienti,” commenta Andrea Isola, General Manager Italia e South East Europe di N26. “Inoltre, la collaborazione con Everli è in linea con il nostro obiettivo di rendere l’esperienza d’acquisto sempre più comoda, veloce, sicura e piacevole offrendo servizi ad alto valore aggiunto sviluppati insieme a partner locali”, conclude Andrea Isola.


“La mission di Everli è quella di garantire a chi si affida alla piattaforma un’esperienza di totale serenità, prima, durante e dopo la spesa – dichiara Federico Sargenti, CEO di Everli – E’ evidente come la spesa online ormai non sia più una semplice comodità, ma una soluzione necessaria alle persone per eliminare le complessità legate alla spesa, in termini di comfort, tempo e sicurezza. Siamo certi che con questa partnership di valore riusciremo a garantire anche ai clienti di N26 un’esperienza utente intuitiva e di qualità, che permetta loro di ottimizzare impegni e spostamenti, concentrandosi solo sull’aspetto più piacevole dell’esperienza di acquisto”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-