Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Teddi lancia una collection dedicata ai piccoli consumatori. Campagna digital a cura di Iaki

É partita il 1° settembre e si concluderà il 31 dicembre, la nuova raccolta punti di Teddi, il primo brand di yogurt bio per bambini.

Per sedici settimane, con l’acquisto di tutti gli yogurt Teddi, si potrà partecipare all’iniziativa “Teddi ti regala la borraccia con il tuo nome”. Si dovranno raccogliere venti prove d’acquisto, che consistono nello scontrino parlante, caricarle sul sito raccoltateddi.it dove sarà disponibile il regolamento del concorso e richiedere il proprio regalo.

In premio, i piccoli consumatori riceveranno una borraccia termica personalizzata con il proprio nome.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Anche nella scelta del regalo, Teddi conferma la sua vocazione green e la fedeltà ai valori che da sempre lo identificano: amore per la natura e rispetto per l’ambiente.

La borraccia, oggigiorno diventata un vero e proprio oggetto di tendenza, rappresenta non solo una scelta pratica, ma un impegno concreto di salvaguardia del nostro ecosistema. Quella di Teddi, personalizzata con il proprio nome, sarà ancora più comoda: i bambini non rischieranno di scambiarsela e potranno portarla sempre con sé, a scuola, durante l’attività sportiva e in tante altre occasioni on the go.

L’iniziativa “Teddi ti regala la borraccia con il tuo nome” sarà veicolata sul pack, attraverso una campagna digital, a cura di Iaki e promossa sul sito teddi.it.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-