Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Teddi lancia una collection dedicata ai piccoli consumatori. Campagna digital a cura di Iaki

É partita il 1° settembre e si concluderà il 31 dicembre, la nuova raccolta punti di Teddi, il primo brand di yogurt bio per bambini.

Per sedici settimane, con l’acquisto di tutti gli yogurt Teddi, si potrà partecipare all’iniziativa “Teddi ti regala la borraccia con il tuo nome”. Si dovranno raccogliere venti prove d’acquisto, che consistono nello scontrino parlante, caricarle sul sito raccoltateddi.it dove sarà disponibile il regolamento del concorso e richiedere il proprio regalo.

In premio, i piccoli consumatori riceveranno una borraccia termica personalizzata con il proprio nome.

Anche nella scelta del regalo, Teddi conferma la sua vocazione green e la fedeltà ai valori che da sempre lo identificano: amore per la natura e rispetto per l’ambiente.

La borraccia, oggigiorno diventata un vero e proprio oggetto di tendenza, rappresenta non solo una scelta pratica, ma un impegno concreto di salvaguardia del nostro ecosistema. Quella di Teddi, personalizzata con il proprio nome, sarà ancora più comoda: i bambini non rischieranno di scambiarsela e potranno portarla sempre con sé, a scuola, durante l’attività sportiva e in tante altre occasioni on the go.

L’iniziativa “Teddi ti regala la borraccia con il tuo nome” sarà veicolata sul pack, attraverso una campagna digital, a cura di Iaki e promossa sul sito teddi.it.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Tropea e le bellezze della Calabria protagoniste dello spot con immagini spettacolari e il jingle che è una canzone in programmazione radio scritta da...

-