Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Arrigoni Battista comunica con il social tour di ricette con lo Chef Stellato Claudio Sadler, 6 Food Influencer e 7 Scuole di Cucina

Chi ha detto che anche a casa non si possa realizzare un menù stellato?

È questa l’idea de “La Cucina Stellata di Arrigoni Battista e Claudio Sadler”, un social tour destinato agli appassionati della cucina gourmet e dei formaggi di qualità: l’azienda Arrigoni Battista ha ideato il progetto di tre show cooking realizzati per il pubblico dallo Chef Stellato Claudio Sadler, in diretta live sui social media una volta al mese.

La ricetta è semplice: Arrigoni Battista mette le sue stelle DOP – il Gorgonzola Dolce e Piccante, il Taleggio e il Quartirolo; lo Chef Stellato Claudio Sadler mette la sua maestria nel mostrare tre ricette gourmet replicabili dal pubblico a casa. Al termine di ogni diretta, lo Chef lancerà il guanto di sfida a selezionate influencer e scuole di cucina, che sugli spunti stellati di Sadler si metteranno all’opera nelle proprie cucine con la loro creatività. Le loro ricette verranno pubblicate successivamente sui canali social personali e su quelli dell’azienda Arrigoni Battista.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Gli show cooking di Claudio Sadler, che mette la sua fama internazionale a servizio del pubblico, saranno on air sui canali social Facebook e Instagram dello Chef Sadler (FB @ClaudioSadlerIG @claudiosadler) e dell’azienda Arrigoni Battista (FB @formaggiArrigoniBattistaIG @formaggiarrigonibattista). Di seguito il calendario dei tre appuntamenti:

  • Mercoledì 14 ottobre – dalle 18,30 alle 19,30 – L’Antipasto Stellato
  • Martedì 10 novembre – dalle 18,30 alle 19,30 – Il Primo Piatto Stellato
  • Martedì 1 dicembre – dalle 18,30 alle 19,30 – Il Secondo Stellato

Un tripudio di ricette a base dei super premiati formaggi Arrigoni Battista, lavorati prima da uno Chef di fama internazionale e poi da 6 rinomate influencer del mondo food e da 7stimate scuole di cucina. Di seguito l’elenco delle persone e realtà aderenti all’iniziativa:

Laura Conforti – @Ladfoodie

Veronica Geraci – @Foodie Girl

Giulia Golino – @cook_eat_love

Elisabetta Iwobi – @Lamagiadellespezie

Advertisement. Scroll to continue reading.

Michela Rossi – @cucinoincasa

Vatinee Suvimol – @vatineesuvimol

Chef per caso – Donatella Ivaldi” (Genova) – @chefpercaso

Chiara tra i fornelli – Chiara Lazzarin” (Torino) – @chiaratraifornelli

Cooking Factory – Claudia Fraschini” (Torino) – @CookinFactory

Advertisement. Scroll to continue reading.

Cucina In – Antonella Marasi” (Milano) – @CucinaInMilano

La signora dei fornelli – Doriana Tucci” (Milano) – @LaSignoraDeiFornelli

Peccati di gola – Barbara Ghirardini” (Padova) – @peccatidigolapadova

Peccati di gola – Roberta Molani” (Venezia) – @peccatidigolavenezia

Tanti partecipanti, tante ricette, tante interpretazioni per assaporare il meglio dei gustosi formaggi Arrigoni Battista. E per iniziare, ogni diretta verrà introdotta da un aperitivo, gustando Il Cucchia Lyo, la nuova ricetta golosa di Arrigoni Battista che coniuga il Gorgonzola Dolce DOP da servire al cucchiaio con frutta e verdura liofilizzata – peperoni, cipolle, asparagi, fragole o lamponi – in un mix irresistibile!

Advertisement. Scroll to continue reading.

La cucina stellata” di Arrigoni Battista e Claudio Sadler è un progetto dell’agenzia di comunicazione lilianamalimpensa.comwww.lilianamalimpensa.com, in collaborazione con Susanna Amerigo e Hangar Q.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement