Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Arriva il Pink Poke ispirato alla maglia rosa del Giro d’Italia

Il Giro d’Italia ha preso il via lo scorso weekend e Deliveroo, la piattaforma leader nell’online food delivery, celebra la più importante manifestazione ciclistica italiana ideando, in collaborazione con Nima Sushi a Milano, uno speciale poke dedicato al Giro, che coniuga gusto, colore e sana alimentazione.

Un pink poke, ispirato alla celebre maglia rosa, realizzato con uno speciale riso rosa, guarnito da una dadolata di salmone, avocado, cetrioli ed edamame. 

“Il poke è una delle specialità più amate dai nostri clienti quindi ci sembrava il piatto perfetto da poter realizzare per celebrare il giro. Ci siamo lasciati ispirare alla celebre maglia rosa, simbolo del giro, per realizzare questo speciale poke per celebrare anche tavola la manifestazione ciclistica più amata d’Italia” commenta Ruwan Livera, Chef di Nima Sushi.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Lo speciale poke sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma di Deliveroo da Nima Sushi dal 5 all’11 ottobre.

Il poke su Deliveroo

Il Poke rappresenta in assoluto uno dei campioni assoluti del food delivery.

La specialità originaria della cucina hawaiana ha conquistato il gusto degli italiani ed è entrata a tutti gli effetti nelle nostro abitudini di consumo. Secondo quanto registrato da Deliveroo infatti, il poke ha visto nell’ultimo anno un incremento di ordini di oltre il 30%.

Tra le città che in assoluto questa preferiscono questa specialità ci sono Verona, Arezzo e Sassuolo. Tra gli ingredienti preferiti in assoluto troviamo il salmone, l’avocado ed il mango.                                                                          

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement