Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Arriva il Pink Poke ispirato alla maglia rosa del Giro d’Italia

Il Giro d’Italia ha preso il via lo scorso weekend e Deliveroo, la piattaforma leader nell’online food delivery, celebra la più importante manifestazione ciclistica italiana ideando, in collaborazione con Nima Sushi a Milano, uno speciale poke dedicato al Giro, che coniuga gusto, colore e sana alimentazione.

Un pink poke, ispirato alla celebre maglia rosa, realizzato con uno speciale riso rosa, guarnito da una dadolata di salmone, avocado, cetrioli ed edamame. 

“Il poke è una delle specialità più amate dai nostri clienti quindi ci sembrava il piatto perfetto da poter realizzare per celebrare il giro. Ci siamo lasciati ispirare alla celebre maglia rosa, simbolo del giro, per realizzare questo speciale poke per celebrare anche tavola la manifestazione ciclistica più amata d’Italia” commenta Ruwan Livera, Chef di Nima Sushi.

Lo speciale poke sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma di Deliveroo da Nima Sushi dal 5 all’11 ottobre.

Il poke su Deliveroo

Il Poke rappresenta in assoluto uno dei campioni assoluti del food delivery.

La specialità originaria della cucina hawaiana ha conquistato il gusto degli italiani ed è entrata a tutti gli effetti nelle nostro abitudini di consumo. Secondo quanto registrato da Deliveroo infatti, il poke ha visto nell’ultimo anno un incremento di ordini di oltre il 30%.

Tra le città che in assoluto questa preferiscono questa specialità ci sono Verona, Arezzo e Sassuolo. Tra gli ingredienti preferiti in assoluto troviamo il salmone, l’avocado ed il mango.                                                                          

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

-