Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Cibo e Musica. Su Spotify arriva la playlist degli chef di Deliveroo – ECCO COME ASCOLTARLA

Musica e cibo sono da sempre due tra i più grandi piaceri della vita che spesso si trovano ad ispirarsi reciprocamente.

Per celebrare l’arrivo della stagione autunnale, Deliveroo, la piattaforma leader nell’online food delivery, ha cercato di combinare questi due piaceri creando una speciale playlist musicale perfetta per rendere il cibo musica non solo per lo stomaco, ma anche per le orecchie!

Deliveroo ha infatti chiesto ad alcuni chef di alcuni dei principali top restaurant partner in piattaforma, di indicare i loro brani musicali preferiti quando si trovano in cucina: quei brani particolarmente adatti a stimolare la creatività e a trovare l’ispirazione tra i fornelli. Nove brani che sono andati a comporre una speciale playlist tutta da gustare ascoltabile dal canale ufficiale Spotify di Deliveroo.

Story image

Ecco la chefs playlist di Deliveroo.

  • “Bloodbuzz Ohio” di The National – scelta da Berberè. “Perché alle volte il pomeriggio quando si rimane da soli in cucina per preparare la linea del servizio di sera, fa viaggiare con la mente”.
  • “Shiny happy people” di R.E.M.  – scelta da Green Day – Natural food and bar . “Perché cucinare per gli altri mi rende sempre felice” commenta lo chef.
  • You can win” di Bileo – scelta da Avo Brothers. Lo chef afferma “Perché nonostante questo momento difficile per il mondo ognuno può sormontare gli ostacoli mettendoci la giusta energia positiva”
  • “Perfect Strangers” di Jonas Blue feat. JP Cooper – scelta da Nima Sushi. “ <Oh wow …. That’s looks good .. That is exciting..What is it.. That is I need ‘foods’ This is I need> è la frase che più mi rappresenta” commenta lo Chef Ruwan Livera
  • “Bologna” di Francesco Guccini – scelta da Mozzabella 
  • “My life is going on” di Cecilia Krull e “Stranger things” di Kyle Dixon e Michael Stein – scelte da Willy’s Burger“Noi ci facciamo ispirare dalle colonne sonore delle serie tv perché siamo dei nerd e sia i nostri burger che le nostre location sono caratterizzati dal mondo delle serie tv e dall’intrattenimento anzi, come lo chiamiamo noi, foodtainment. I due brani scelti sono quelli che più ci hanno ispirato negli ultimi mesi, come si può notare dalle nuove location”.
  • “Rude” di Magic! – scelta da Pokèria by NIMA
  • “This is what you came for” di Calvin Harris feat Rihanna – scelta da Poke House. “La musica è come se fosse un ingrediente: dà gusto alla vita e ti fa volare lontano con la mente, esattamente come le nostre poke bowl ti portano in California. Quando faccio ricerca per nuove ricette e nuovi abbinamenti, cerco di farlo” commenta lo chef Manik Rajalisena

Per ascoltare: https://open.spotify.com/playlist/4q8cxA5gbUEr5iGO19MSh4?si=GT7IahDySx6Kwz9s5zwdOg

-
-

Altri articoli

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

-