Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Moak alla 77° Mostra del Cinema di Venezia. Il caffè protagonista dei gala dinner del St.Regis Venice

Moak incontra le star della 77° Mostra Internazionale d’arte cinematografica di Venezia. Il caffè ispirato alla musica sarà partner alle cinema celebration che si terranno al St.Regis Hotel Venice fino al 12 settembre. 

Domenica 6 settembre primo appuntamento con Moak protagonista. Alle 19 il red carpet e la proiezione del film. Seguirà il gala dinner al St.Regis con il cast del film candidato agli Oscar The world to come. Al party privato, oltre alla regista Moana Fastvold, attese le protagoniste Katherine Waterston e Vanessa Kirby. 

Giovedì 10 settembre il caffè sarà, invece, servito alla cena in onore delle celebrities del nuovo film di Uberto Pasolini, Nowhere Special, con protagonista l’attore britannico James Norton (Piccole donneMr. Jones). 

Tra le star che hanno riacceso i riflettori sul red carpet e sulla splendida città di Venezia, la presidente di giuria Cate Blanchett, la madrina della kermesse Anna Foglietta e tanti altri ospiti del cinema italiano ed internazionale che al St.Regis potranno degustare un buon caffè davanti alla splendida laguna veneziana o nell’esclusiva SPA che ha riservato trattamenti di bellezza alle celebrità e dove Moak ha un coffee corner. 

“Dopo il Taormina Film Fest, dello scorso luglio – spiegano Alessandro e Annalisa Spadola, titolari di Moak – del quale siamo stai partner, abbiamo scelto di essere presenti anche alla Mostra del Cinema di Venezia, altro evento simbolo della cultura italiana, tessendo un filo che unisce e promuove l’arte da sud a nord e viceversa. Da sempre sosteniamo progetti culturali e ancor più in questo momento storico, in cui c’è bisogno di riaccendere le luci sulle ricchezze naturali ed artistiche del nostro territorio, crediamo fortemente che anche le imprese “illuminate” possono fare la loro parte”.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-