Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Beltè torna in tv con uno spot colorato e un jingle ispirato al famoso tormentone “Beltè, Beltè, più buono proprio non ce n’è” – SPOT

Dopo il restyling di tutta la linea e la presentazione di una nuova gustosissima ricetta, Beltè – storico marchio di tè freddo – prosegue nel progetto di rilancio dell’intera gamma, con uno spot televisivo, divertente e colorato, che a partire dal 4 giugno sarà in onda sulla principale emittente del Gruppo Cairo, La7.

Il concept della Campagna televisiva ideata da Andrea La Brasca e Nicola Morello prende ispirazione dal famoso tormentone “Beltè, Beltè, più buono proprio non ce n’è” riadattato e reso contemporaneo al fine di raccontare il gusto straordinario di questa fresca bevanda attraverso un coloratissimo mosaico di persone.

Lo spot, che inizia con il primo piano della bottiglia di tè, prosegue con un divertente gioco di riquadri dai colori vivaci, che si muovono sullo schermo sulle note del famoso jingle firmato Beltè. Ogni riquadro diventa così la cornice per presentare ad uno ad uno i membri di una simpatica e numerosa famiglia che mette in scena un vero e proprio musical, portando alla luce tutte le qualità di Beltè: fresco come i ragazzi presenti, giocoso come la bambina, ma garanzia di qualità, come un genitore richiede. Il coro finale, infine, riunisce tutta la famiglia, dimostrando che Beltè piace davvero proprio a tutti!

La campagna, nei formati da 30” e da 15”, sarà in onda per tutto il periodo estivo sottolineando il forte impegno del brand nel rilancio di un marchio che ha fatto la storia del mercato dei tè freddi in Italia e che ora torna sul mercato, con una veste tutta nuova.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-