Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Oreo by Chiara Ferragni. Con IGPDecaux per la ‘station domination’ nella stazione metropolitana di Milano Porta Garibaldi M2

Libera il tuo stile Oreo! Con Chiara Ferragni e la sua capsule collection per Oreo, la metropolitana di Milano si colora sempre di più.

Stile e gusto si uniscono per una campagna d’eccezione: Chiara Ferragni sceglie Milano per continuare con la promozione della sua nuova capsule collection firmata Oreo.

Dopo il periodo di lockdown, fino al giorno 11 giugno, la stazione metropolitana di Garibaldi M2 diventa l’area principale per la promozione della Station domination della più famosa influencer e per il biscotto n°1 al mondo

Per la campagna creativa Out Of Home di Oreo e Chiara Ferragni sono stati decorati l’area binari, il mezzanino della stazione metropolitana e le scale che accompagnano i flussi di passeggeri dalla stazione ferroviaria di Milano Porta Garibaldi alle linee metropolitane: la Station Domination ha inoltre coinvolto gli schermi LCD presenti all’interno dell’area.

Chiara Ferragni libera lo Stile Oreo grazie al concorso lanciato in collaborazione con Mondelez Italia invitando il pubblico a provare a vincere la capsule collection firmata dalla celebre influencer italiana.

La campagna di Mondelez International per Oreo by Chiara Ferragni è stata realizzata dal 22 maggio al 11 giugno da IGPDecaux in collaborazione con l’agenzia di Chiara Ferragni “The Blonde Salad”, l’agenzia di comunicazione Bitmama, il centro media Carat e il poster specialist Posterscope.

Cifre chiave IGPDecaux, leader in Italia della comunicazione esterna:

  • Dipendenti: 315
  • Presente in 147 città italiane
  • 88.193 facce pubblicitarie
  • 13.713 mezzi di trasporto
  • 954 poster
  • 72 grandi formati luminosi
  • 10.916 impianti di arredo urbano
  • 5 aeroporti (Bergamo, Genova, Milano Linate e Malpensa, Torino)
  • 5 metropolitane (Brescia, Milano, Napoli, Roma, Torino)
  • Dal 2007 certificata: SA 8000, ISO 9001, ISO 14001
-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-