Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Balocco amplia la line extension Kids con i frollini Frozen. Retro del pack con giochi e attività

A rendere speciale la prima colazione e le pause golose degli italiani ci pensa Balocco, con una vasta gamma di frollini che rispondono alle più tradizionali, ma allo stesso tempo moderne, tendenze di gusto. Un pack tutto nuovo per i frollini Classici e Ricchi firmati Balocco, il secondo player del segmento biscotti prima colazione.

Questo restyling fa seguito alla presentazione dei nuovi frollini Integrali, con Cruschelle, Rusticotte, Gemmole e Saracene – una gamma integralmente buona e dal gusto 100% naturale, nata da un’accurata selezione di materie prime di qualità.

Una confezione accattivante che esalta gli ingredienti e i plus di ciascun frollino e sottolinea l’approccio green dell’azienda con il claim “prodotto in un sito che usa energia pulita”, rispondendo alla crescente attenzione dei consumatori verso comportamenti aziendali etici e sostenibili. Il retropack propone la curiosità “Lo Sapevi che…” dedicata all’ingrediente caratterizzante il prodotto e che ne mette in evidenza le origini e i benefici nutrizionali.

La confezione diventa quindi “parlante”, segnando inoltre un importante innalzamento dell’immagine di marca, per instaurare un dialogo continuativo con il consumatore, ed informarlo in maniera trasparente e chiara sul prodotto che sceglie.

La Linea Classici, ideali per iniziare la giornata con una prima colazione nel segno della tradizione, si compone di 5 referenze:
Bastoncini, senza latte aggiunto e con uova da allevamento a terra;
Ciambelle, con 100% di panna fresca italiana e uova fresche da allevamento a terra;
Mondine, con farina di riso italiano e 100% latte fresco italiano Alta Qualità;
Pastefrolle, con uova fresche da galline allevate a terra e 100% latte fresco italiano Alta Qualità;
Zuppole, nuova ricetta con 100% latte fresco italiano Alta Qualità e zucchero di canna.

La Linea Ricchi, che rende ancor più golosa e piena di energia la prima colazione, presenta 3 referenze:
Gocciolotti, con maxi gocce di cioccolato e fonte di fibra;
Faccine, con cioccolato, nocciole e 100% latte fresco italiano Alta Qualità;
Girandole, con cioccolato, panna fresca italiana e con uova da galline allevate a terra.

Inoltre Balocco amplia la line extension Kids, presentando i frollini Frozen II, per una prima colazione da favola. I nuovi “biscotti magici” con 100% latte fresco italiano Alta Qualità, cioccolato e cacao, hanno la forma dei personaggi principali del film Disney. Il retro del pack, tutto dedicato ai più piccoli, presenta divertenti giochi e attività, da ritagliare e colorare.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-