Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Balocco amplia la line extension Kids con i frollini Frozen. Retro del pack con giochi e attività

A rendere speciale la prima colazione e le pause golose degli italiani ci pensa Balocco, con una vasta gamma di frollini che rispondono alle più tradizionali, ma allo stesso tempo moderne, tendenze di gusto. Un pack tutto nuovo per i frollini Classici e Ricchi firmati Balocco, il secondo player del segmento biscotti prima colazione.

Questo restyling fa seguito alla presentazione dei nuovi frollini Integrali, con Cruschelle, Rusticotte, Gemmole e Saracene – una gamma integralmente buona e dal gusto 100% naturale, nata da un’accurata selezione di materie prime di qualità.

Una confezione accattivante che esalta gli ingredienti e i plus di ciascun frollino e sottolinea l’approccio green dell’azienda con il claim “prodotto in un sito che usa energia pulita”, rispondendo alla crescente attenzione dei consumatori verso comportamenti aziendali etici e sostenibili. Il retropack propone la curiosità “Lo Sapevi che…” dedicata all’ingrediente caratterizzante il prodotto e che ne mette in evidenza le origini e i benefici nutrizionali.

La confezione diventa quindi “parlante”, segnando inoltre un importante innalzamento dell’immagine di marca, per instaurare un dialogo continuativo con il consumatore, ed informarlo in maniera trasparente e chiara sul prodotto che sceglie.

La Linea Classici, ideali per iniziare la giornata con una prima colazione nel segno della tradizione, si compone di 5 referenze:
Bastoncini, senza latte aggiunto e con uova da allevamento a terra;
Ciambelle, con 100% di panna fresca italiana e uova fresche da allevamento a terra;
Mondine, con farina di riso italiano e 100% latte fresco italiano Alta Qualità;
Pastefrolle, con uova fresche da galline allevate a terra e 100% latte fresco italiano Alta Qualità;
Zuppole, nuova ricetta con 100% latte fresco italiano Alta Qualità e zucchero di canna.

La Linea Ricchi, che rende ancor più golosa e piena di energia la prima colazione, presenta 3 referenze:
Gocciolotti, con maxi gocce di cioccolato e fonte di fibra;
Faccine, con cioccolato, nocciole e 100% latte fresco italiano Alta Qualità;
Girandole, con cioccolato, panna fresca italiana e con uova da galline allevate a terra.

Inoltre Balocco amplia la line extension Kids, presentando i frollini Frozen II, per una prima colazione da favola. I nuovi “biscotti magici” con 100% latte fresco italiano Alta Qualità, cioccolato e cacao, hanno la forma dei personaggi principali del film Disney. Il retro del pack, tutto dedicato ai più piccoli, presenta divertenti giochi e attività, da ritagliare e colorare.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-