Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Il 3 Giugno, giornata simbolo di riapertura del Paese, illy offre un caffè all’Italia #LIVEHAPPilly #RipartiamoUniti

Come gesto di una ritrovata accoglienza, illycaffè, l’azienda di riferimento nel caffè di alta qualità sostenibile, ha deciso di celebrare la giornata simbolo per la ripartenza del Paese. Il 3 giugno, data della conclusione di gran parte delle restrizioni agli spostamenti sul territorio nazionale,illy insieme ai bar partner offrirà un caffè a tutti gli italiani.
L’iniziativa, che sarà attiva in tutti gli illy Caffè d’Italia diretti e in tutti i bar illy aderenti, vuole essere un messaggio di vicinanza al Paese e agli italiani, ma anche a tutte le attività commerciali che sono state chiuse per oltre due mesi.


“Un valore fondamentale accomuna illycaffè ai suoi migliori bar e baristi: desideriamo offrire a tutti il meglio di noi. Per la nostra azienda questo significa aspirare al migliore caffè che esista. E possiamo riuscirci solograzie all’impegno e alla competenza professionale di chi trasforma ogni giorno il nostro prodotto in unatazzina. Per esprimere la nostra profonda gratitudine, abbiamo deciso di collaborare con i nostri migliori barproponendo insieme un atto concreto e simbolico di grande importanza: offrire nella giornata di mercoledì 3giugno il caffè della riapertura. Un sorriso di bentornato, un’iniezione di fiducia, un piccolo gesto d’amore per
l’Italia e per le persone che ci onorano della loro scelta, per regalare e regalarci un momento di felicità”afferma Massimiliano Pogliani, Amministratore Delegato di illycaffè.
Nelle ultime settimane, illycaffè ha riaperto in Italia gli illy Caffè e gli illy Shop della sua rete retail (tutti idiretti e la quasi totalità degli affiliati), garantendo elevati standard di sicurezza sia per i dipendenti cheper i clienti, che avranno di nuovo la possibilità di scegliere se consumare sul posto o prenotare unservizio take away via mail o telefono.

LIVEHAPPilly #RipartiamoUniti

-
-

Altri articoli

Food Affairs

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

Comunicazione adv mktg

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

News

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

Food Affairs

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-