Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Val D’Oca, stanziamento straordinario per la rete vendita horeca

Il Consiglio di Amministrazione Val D’Oca S.r.l., la società che commercializza le etichette della Cantina Produttori di Valdobbiadene, con l’omonimo brand destinato in esclusiva ai consumi fuori casa, ha deliberato lo stanziamento straordinario di 150.000 Euro per sostenere la rete vendita Ho.Re.Ca. Italia.
L’investimento coinvolge circa 100 persone, tra capiarea e agenti plurimandatari, il cui lavoro ha subito nelle scorse settimane il violento impatto generato dal lockdown su tutte le attività di ristorazione, ospitalità e, in generale, il commercio del vino al dettaglio nel canale tradizionale.
L’Ho.Re.Ca. rappresenta oltre il 30% delle vendite della Cantina. “Il nostro vuole essere un segnale positivo di vicinanza e sostegno – ha commentato il Direttore Generale Alessandro Vella – e un ringraziamento per l’impegno e la professionalità spesi negli anni da ognuna di queste persone nei confronti dell’azienda e del brand Val D’Oca. Con il termine della quarantena e la graduale ripresa delle attività, riprenderemo la nostra collaborazione con l’entusiasmo di sempre. Siamo consapevoli che il nostro gesto non possa colmare completamente la flessione generata dalla chiusura per oltre due mesi di tutti gli esercizi, alcuni dei quali forse non riapriranno, ma crediamo che dalla serenità di queste persone e delle loro famiglie nasca lo spirito giusto per affrontare la ripresa. E insieme al nostro Presidente Franco Varaschin, all’intero CDA e all’agente Generale Italia Oscar Battilana rivogliamo il nostro grande in bocca al lupo a tutti i collaboratori.”

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-