Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Nardini affronta la Fase 2 realizzando il primo gel detergente mani alla grappa ad azione igienizzante

 Dopo aver messo a punto una formulazione innovativa ed unica nel comparto grazie alla collaborazione con un primario laboratorio di dermocosmesi, Nardini, la più antica distilleria d’Italia e leader dal 1779 nel mercato delle grappe e dei liquori di eccellenza, ha deciso di convertire nuovamente una parte della produzione realizzando N-gel, il proprio gel detergente mani alla grappa ad azione igienizzante.

Il nuovo N-gel, che emana tutti i profumi della storica grappa bassanese, va frizionato sulle mani fino a che risultino completamente asciutte. Questo semplice gesto, diventato ormai quasi naturale e sicuramente fondamentale per la sicurezza di tutti, rimanda ad una tradizione antica che voleva la grappa strofinata sul dorso della mano per valutarne la qualità e la freschezza delle vinacce in base all’aroma sprigionato.

Il gel detergente mani alla grappa ad azione disinfettante, nel formato tascabile 30 ml con dosatore, verrà donato per tutto il mese di giugno ai collaboratori e messo a disposizione della forza vendite dell’azienda, nonché distribuito gratuitamente a seguito di tutti gli ordini effettuati online attraverso la piattaforma e-commerce www.nardini.it.

Inoltre, in vista della riapertura dei ristoranti e bar che, in base alle nuove disposizioni del Governo, da oggi dovranno seguire delle restringenti regole e fare degli ingenti investimenti per poter lavorare in estrema sicurezza, il gel mani verrà veicolato anche agli operatori del settore Ho.re.ca. con delle promozioni a loro dedicate.

“L’azienda ha voluto dimostrare nuovamente la propria vicinanza sia ai partner commerciali che ai propri affezionati clienti mettendo loro a disposizione una variante sul tema grappa in epoca Covid. “N-gel” è il primo gel alla grappa ad essere presentato sul mercato e l’auspicio è che possa accompagnarci attraverso una “fase 2” ove la prevenzione giocherà un ruolo determinante”, fa sapere Massimo Tonini, Managing Director dell’azienda.

INGREDIENTI

Alcohol Denat. • Aqua (Water) • Alcohol* • Glycerin • Carbomer • Aminomethyl Propanol

*derivante da grappa Nardini

Eventuali modifiche di colore e di odore sono dovute alla presenza di sostanze funzionali naturali vegetali.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-