Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Le macchine per caffè espresso Astoria, Wega e Storm a sostegno della comunità

Il Gruppo Ryoma, proprietario dei marchi Astoria, Wega e Storm, si unisce alla lotta per la diffusione del COVID-19 con una donazione di dispositivi di sicurezza destinati al comune di Susegana (Tv), sul cui territorio dal 1969 sono ospitati gli uffici commerciali dei brand e lo stabilimento produttivo di CMA Macchine per Caffè dal quale escono le macchine per caffè espresso professionali destinate ad oltre 150 paesi nel mondo.
Le mascherine protettive destinate al comune di Susegana (Tv) fanno parte di una serie di dispositivi di protezione che l’azienda ha acquistato nell’ottica del rispetto delle normative, della messa in sicurezza dell’azienda e della salvaguardia della salute dei propri dipendenti.

“Ci sentiamo in dovere di sostenere il territorio che da più di 50 anni ci ospita e ci ha permesso di crescere ed affermarci a livello internazionale nel mondo del coffee business” ha dichiarato Federico Gallia, Presidente del Gruppo Ryoma.

“Abbiamo un’ottima relazione con l’amministrazione del comune di Susegana e con i cittadini, molti dei quali lavorano nei nostri uffici e nelle nostre linee produttive. Si tratta di una piccola donazione dall’alto valore simbolico per prepararci ad affrontare i nuovi scenari che si stanno delineando” ha aggiunto il Managing Director del Gruppo, Paolo Nadalet.

“Siamo felici che in un momento così difficile un’azienda importante del territorio pensi alla solidarietà nei confronti delle istituzioni e dei cittadini” dice Vincenza Scarpa sindaco di Susegana “Le mascherine verranno utilizzati dal personale del Comune e distribuite ai volontari della Protezione Civile che ci stanno supportando quotidianamente.”

-
-

Altri articoli

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

-