Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Crai aderisce alla giornata “M’illumino di meno” del 6 marzo 2020

Il 6 marzo tutte le insegne del Gruppo Crai, storico gruppo della
distribuzione moderna, resteranno spente per aderire alla giornata del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili lanciata da CATERPILLAR e Rai Radio 2 con l’iniziativa M’Illumino di Meno.
Un gesto che vuole essere una testimonianza dell’attenzione per l’ambiente del Gruppo Crai conl’adesione delle insegne: Crai, Caddy’s, IperSoap, Pilato, Proshop, RisparmioCasa, Saponi&Profumi, Shuki, Smoll.
Per supportare in modo efficace il progetto sono state pianificate, assieme a Rai Radio 2, cinque radiopromozioni nella settimana dal 2 al 6 marzo, a cura di Filippo Solibello e Marco Ardemagni, i conduttori del programma Caterpillar della sessione mattutina.

Anche i media del gruppo Crai (houseorgan, radio in-store, web e social media) e tutta la comunicazione in-store, supporteranno in modo sinergico il progetto volto a rafforzare ulteriormente il ruolo di Crai in ambito CSR.
“Siamo molto orgogliosi di aderire a questa iniziativa e siamo convinti che anche i piccoli gesti possono fare una grande differenza. – afferma Mario La Viola, Direttore Marketing, Format, Rete e Sviluppo – Ma non ci fermiamo qui… e per il 2020 abbiamo programmato diverse iniziative, a tema
sostenibilità ambientale, molto forti e che qualificano ulteriormente l’impegno di Crai, dei cedi e dei negozi.”


“Crai per l’ambiente” sarà il logo con il quale Crai identificherà e firmerà tutte le attività del gruppo, presenti e future, legate a temi di sostenibilità ambientale.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-