Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Chiara Ferragni disegna un packaging in limited edition di Oreo Double, in vendita da Marzo in una selezionata rete di punti vendita e e-commerce. Ecco dove acquistare Oreo by Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale più famosa al mondo e Oreo, il biscotto numero 1 al mondo, si alleano per uno dei progetti più pop di sempre: una partnership che unisce due mondi distanti come il food e il fashion in modo giocoso e innovativo. 

Chiara Ferragni disegna un packaging in limited edition di Oreo Double, in vendita da Marzo in una selezionata rete di punti vendita della grande distribuzione. La confezione sarà vestita da una cascata di Eyelike, protagonista, insieme all’iconico biscotto, di un pattern divertente e cool, fil rouge dell’intera attivazione.

I due brand si uniscono anche per la creazione di una Capsule Collection in esclusiva a marchio Chiara Ferragni per Oreo, ideata appositamente per celebrare questo progetto.

Quattro capi in edizione limitata, due dei quali potranno essere vinti solo partecipando al concorso “Libera il tuo stile Oreo”. Basterà acquistare due confezioni di Oreo, collegarsi al sito www.liberailtuostileoreo.it, compilare l’apposito modulo on-line inserendo i propri dati e quelli relativi all’acquisto e, grazie al metodo istant win, il consumatore potrà subito scoprire se sarà o meno uno dei fortunati vincitori.

La speciale capsule sarà anche in vendita presso il flagship store di Milano di Chiara Ferragni Collection e sul sito ufficiale del brand www.chiaraferragnicollection.com .

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-