Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale più famosa al mondo e Oreo, il biscotto numero 1 al mondo, si alleano per uno dei progetti più pop di sempre: una partnership che unisce due mondi distanti come il food e il fashion in modo giocoso e innovativo. 

Chiara Ferragni disegna un packaging in limited edition di Oreo Double, in vendita da Marzo in una selezionata rete di punti vendita della grande distribuzione. La confezione sarà vestita da una cascata di Eyelike, protagonista, insieme all’iconico biscotto, di un pattern divertente e cool, fil rouge dell’intera attivazione.

I due brand si uniscono anche per la creazione di una Capsule Collection in esclusiva a marchio Chiara Ferragni per Oreo, ideata appositamente per celebrare questo progetto.

Quattro capi in edizione limitata, due dei quali potranno essere vinti solo partecipando al concorso “Libera il tuo stile Oreo”. Basterà acquistare due confezioni di Oreo, collegarsi al sito www.liberailtuostileoreo.it, compilare l’apposito modulo on-line inserendo i propri dati e quelli relativi all’acquisto e, grazie al metodo istant win, il consumatore potrà subito scoprire se sarà o meno uno dei fortunati vincitori.

La speciale capsule sarà anche in vendita presso il flagship store di Milano di Chiara Ferragni Collection e sul sito ufficiale del brand www.chiaraferragnicollection.com .