Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

Pan di Stelle e Armando Testa raccontano il Natale con una piccola fiaba e con il testimonial più celebre e autorevole che si possa desiderare: il vero, autentico, inimitabile Babbo Natale.

Come da migliore tradizione, a Natale bisogna seguire le stelle. Pan di Stelle e Armando Testa lo raccontano con una piccola fiaba e con il testimonial più celebre e autorevole che si possa desiderare a Natale: il vero, autentico, inimitabile Babbo Natale.

Felicissimo di aver accettato: in fondo solo l’unico brand che conosce perfettamente il magico potere delle stelle poteva raccontare una fiaba così. A bordo della sua slitta trainata dalle renne, disegnato nella prima parte del film con il tratto magico e sognante che caratterizza la campagna Pan di Stelle, Babbo Natale insegue una stella che adora giocare a nascondino, ma che si lascerà scovare e gli indicherà il miglior camino nel quale tuffarsi: quello vicino al quale lo aspetta un’irresistibile fetta di pane con una golosa stella di crema.

“Quando segui le stelle i sogni si avverano”, e infatti il protagonista del disegno si trasforma in Babbo Natale in carne, pancia e barba. E appena ”atterra” su un’accogliente poltrona accanto a un albero di Natale illuminato non vede l’ora di assaggiare la sua crema preferita, l’unica per la quale attraversare il cielo. Sssshhh! Non disturbatelo, e non svelate il suo segreto!

PS: Babbo Natale è ovviamente atteso nella notte tra il 24 e il 25 dicembre in tutte le  case, ma ha chiesto di potersi prendere del tempo per godersi ancora un po’ di crema, ci auguriamo che non arrivi in ritardo!

Agenzia: Gruppo Armando Testa

Direzione Creativa: Michela Sartorio e Monica Pirocca

Advertisement. Scroll to continue reading.

Gruppo Account: Benedetta Buzzoni e Federica Drogo

Casa di Produzione: BRW Filmland

Animazione: Margherita Premuroso

Regia: Matteo Sironi

Musica: “A million Dreams” (arrangiamento a cura di “Human Touch”)

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement