Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

Parte il 23 novembre l’iniziativa ‘Campagna Amica’ di Coldiretti. “Arriva l’olio nuovo Made in Italy”

Arriva in Italia l’olio nuovo e per aiutare i consumatori a fare scelte di acquisto consapevoli la Coldiretti promuove nei mercati di Campagna Amica iniziative di conoscenza con spremiture dal vivo, degustazioni guidate e consigli per riconoscere il vero Made in Italy dalle etichette, ma anche per fare le giuste scelte di abbinamento con i piatti serviti a tavola.

Saranno anche rese note le ultime previsioni produttive in quntità e qualità con i consigli per gli acquisti per non cadere nelle trappole del mercato e scegliere il vero Made in Italy.

L’appuntamento è fissato nei mercati di Campagna Amica durante il week end a partire dalla prima mattina di domani sabato 23 novembre da Roma al Circo Massimo in Via San Teodoro 74, a Milano a Porta Romana in via Friuli 10/a, da Padova in Via Vicenza 23 al mercato coperto di via Appia 226 a Brindisi ed in molte altre realtà come da programma completo pubblicato su www.campagnamica.it.

Squisite degustazioni, bruschette, tutor dell’olio e agrichef al lavoro con ricette ad hoc ma anche focus su extravergine ed alimentazione ed esposizione attrezzi da lavoro per la raccolta delle olive. Iniziative in molti mercati anche nella mattina di domenica 24 novembre.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement