Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Bavaria partner della Mezza Maratona di Caserta

Can

Bavaria si affianca ancora una volta al mondo della corsa, confermando per il quarto anno consecutivo la sua partnership con la Reggia Reggia, la Mezza Maratona Internazionale della città di Caserta, in programma domenica 17 Novembre 2019 nell’affascinante location della Reggia di Caserta.

La sesta edizione della REGGIA REGGIA 2019 partirà alle ore 9 da Corso Trieste con arrivo davanti alla Reggia di Caserta. Il percorso di 21,097 km, interamente chiuso al traffico, è altamente tecnico e prevede dei passaggi nello splendido parco della Reggia, offrendo ai partecipanti l’occasione unica di gareggiare in un luogo di straordinaria bellezza: la Reggia di Caserta, Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO. Circondata da un vasto parco con giardino all’italiana, spettacolari fontane e la famosa Grande Cascata, e il giardino all’inglese, caratterizzato da fitti boschi, la Reggia è uno scenario unico per qualsiasi corridore.

Oltre alla manifestazione principale, la Reggia Reggia ospiterà anche la Family Run, una corsa non competitiva dedicata ai bambini, ai ragazzi e alle famiglie che prenderà il via subito dopo la mezza maratona. Sempre nell’ambito della Maratona, quest’anno si terrà anche il Campionato Regionale Individuale FIDAL, 6° prova del Trofeo Campania Run.

Ogni atleta iscritto riceverà il pacco gara ufficiale contenente una lattina da 33cl di Bavaria Premium o di Bavaria analcolica 0.0% o di Bavaria analcolica 0.0% alla pesca. Bavaria Premium èla Pilsner equilibrata, dissetante e facile da bere, perfetta per rigenerarsi dopo le fatiche della competizione. Bavaria 0.0%, birra analcolica o birra analcolica alla pesca, è invece la soluzione pensata per coloro che amano il gusto genuino della birra, ma preferiscono bevande analcoliche.

Prosegue quindi anche con la Reggia Reggia 2019 il legame di Bavaria con le più importanti manifestazioni a livello nazionale che coniugano attività fisica, benessere e divertimento; una conferma dell’impegno del brand per stimolare il benessere fisico e mentale attraverso attività all’aria aperta.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-