Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Arriva TuDrink, app per bere bene nei migliori locali. Partner tecnologico del Roma Bar Show


Bere bene nei locali più esclusivi, condividendo un drink con un amico usando solo un’app. È questa la filosofia di TuDrink, l’app tutta italiana che nasce dall’intuizione di Alessandro Montemagno e Giampaolo Comida per rivoluzionare il mondo del beverage. Solo i posti migliori per una community che punta alla qualità. TuDrink permette di selezionare i migliori cocktailbar, birrerie ed enoteche, scegliendo servizi e pacchetti beverage esclusivi, pensati per essere condivisi con i propri amici. “Il nostro obiettivo – dicono i founder – è creare un network internazionale che possa connettere i locali migliori e i clienti più esigenti, divulgando una cultura che sposi la filosofia del bere bene, bevendo insieme”.

Che siano birre, vini o cocktail, la parola d’ordine è una: qualità. TuDrink, infatti, permette di conoscere i locali più esclusivi e di godere dei loro drink migliori, a prezzi vantaggiosi. Ogni locale partner mette a disposizione degli utenti uno o più “pacchetti beverini”, pacchetti in promozione scelti in base al proprio menù che possono essere acquistati tramite l’app. Non solo: in futuro, il locale potrà anche scegliere di offrire un servizio esclusivo TuDrink, come la possibilità di prenotare tavoli altrimenti sempre occupati. In questo modo, gli utenti potranno scegliere il “pacchetto beverino” che preferiscono in locali di qualità, risparmiando sul prezzo e usufruendo al tempo stesso di un servizio esclusivo.

Intuitivo, veloce e con un accurato sistema di geolocalizzazione, l’app TuDrink permette a ognuno di trovare, scegliere e salvare i propri locali preferiti, affinando la ricerca e ottenendo risultati sempre vicini ai propri gusti. Ma la user experience di TuDrink non termina qui: l’app infatti permette agli utenti di condividere tramite social con i propri amici i “pacchetti beverini” acquistati, organizzando così tutti i dettagli della propria serata.

TuDrink debutta come partner tecnologico del Roma Bar Show, l’evento internazionale dedicato al mondo del beverage che si terrà a Roma il 23 e 24 settembre al Palazzo dei Congressi dell’Eur. TuDrink permetterà ai visitatori di orientarsi tra spazi espositivi della manifestazione, eventi e attività fuori salone. Oggi TuDrink è presente su Roma e Milano e Torino dove aggrega i migliori locali delle città, ma sta già guardando a molte altre città italiane e europee. I locali che vogliono entrare a far parte del network possono candidarsi direttamente online inserendo i propri dati nell’apposito form presente sul sito https://www.tudrink.com

La filosofia di TuDrink è quella di offrire esperienze beverage di alto livello, portando nel mondo del bere quella filosofia di ricerca e scoperta che oggi domina il settore food. L’app è destinata a un cliente curioso che cerca la qualità nella sua città o al turista che vuole uscire dai soliti circuiti e scoprire il meglio del luogo che visita.

Per scaricare l’app https://qrco.de/bbFVkc

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-