Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Nuova campagna ADV Oleificio Zucchi: dal 16 al 29 settembre affissioni in Lombardia, Toscana e Veneto

 Oleificio Zucchi, storica azienda cremonese produttrice di oli da oliva e da semi, continua il suo percorso per la diffusione di una cultura dell’olioche coniughi rispetto per l’ambiente e le persone, gusto e benessere, e lancia un’importante campagna di affissioni che coinvolgerà Lombardia, Toscana e Veneto dal 16 al 29 settembre.

La campagna, pianificata in tutti i capoluoghi di provincia, prevede una creatività che racconta tutto l’impegno di Zucchi per la trasparenza e la sostenibilità: protagonista assoluto sarà infatti il fiore all’occhiello dell’azienda, l’Olio Extravergine d’Oliva 100% Italiano Sostenibile, il primo proveniente da una filiera tracciata e certificata sostenibile – che segue cioè una produzione limpida, controllata in ogni suo passaggio, e rispettosa dell’ambiente e delle persone.

Formati ad alto impatto si affiancheranno ad affissioni di medio formato e di arredo urbano (pensiline, fermate bus, ingresso metro, mustreet), in una campagna outdoor che coinvolgerà a 360° le città interessate.

Con questa campagna abbiamo voluto ribadire l’importanza di una filiera tracciata e certificata sostenibile: è fondamentale che i consumatori siano sempre più consapevoli e scelgano prodotti buoni, sani e rispettosi oltre che dell’ambiente, anche del lavoro che porta alla sua creazione”, commenta Alessia Zucchi, AD di Oleificio Zucchi. “Il nostro EVO 100% Italiano Sostenibile è un esempio virtuoso di progetto di controllo della filiera che il mercato sta premiando. Per questo ci teniamo a farlo conoscere anche attraverso un’iniziativa ad alto impatto come questa”.

La campagna, dal claim “Il sostenibile gusto della natura”, è stata sviluppata dall’agenzia creativa milanese The Big Now.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-