Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

On air il nuovo sito internet di Tavola a supporto delle strategie dell’azienda



Tavola SpA, azienda leader nel settore dei beni di largo consumo, presenta il nuovo sito internet corporate www.tavolaspa.com. Nata a Milano nel 1947 è stata per lungo tempo conosciuta in Italia come “l’azienda di ARBRE MAGIQUE®”. Oggi è una realtà multi-specializzata con prodotti leader nella deodorazione e profumazione degli ambienti, nella detergenza casa e nella cura del corpo, della bellezza e della salute.

“Il nuovo sito si inserisce all’interno di un più ampio rinnovamento della comunicazione della nostra corporate identity che tocca anche altri strumenti sia online che offline, come brochures e cataloghi. La comunicazione è rivolta sia ad un pubblico di addetti al settore, buyer e distributori in Italia e sui mercati internazionali, sia ad un pubblico consumer, sempre più interessato a scoprire chi sono le aziende che operano dietro le quinte dei brand” spiega Marco Giordano, direttore marketing & sales di Tavola SpA.

Meno di un anno fa, l’azienda aveva concluso una importante operazione straordinaria di acquisizione di tre importanti brand nel category dei dispositivi medici per l’automedicazione (CEROX®), dell’igiene degli occhi, naso e orecchie (CARE FOR YOU®) e dei cosmetici per il viso (MY MASK®) dal gruppo farmaceutico svizzero IBSA/Bouty. Successivamente l’azienda ha ottenuto dalla multinazionale americana Church & Dwight la distribuzione esclusiva per l’Italia di alcune linee di prodotto come i dentifrici sbiancanti PEARL DROPS® e ARM&HAMMER® e i test di ovulazione e i test di gravidanza FIRST RESPONSE®.

“Il nuovo sito corporate rispecchia la multi-specializzazione dell’azienda nelle tre aree di business, cura della persona, cura della casa e cura dell’auto; presenta la storia e i valori dell’azienda e descrive sinteticamente l’offerta dei brand con le loro unicità e differenziazioni. Rimanda poi ai siti web e ai canali dei singoli brand gli approfondimenti sul portafoglio dei prodotti e sui dettagli. Il nuovo sito corporate si presenta in versione italiana e anche in versione “global website” rivolta a una clientela business internazionale alla ricerca di brand da distribuire sui mercati internazionali oppure alla ricerca di un partner per la distribuzione in Italia” commenta Fabio Regis, responsabile del digital marketing, e-commerce e trade marketing di Tavola SpA.

Oltre ai già citati marchi, la Divisione cura persona comprende anche la linea PODOVIS® consigliata dalla Società Italiana di Podologia dello Sport per il benessere dei piedi e delle gambe, mentre nell’ambito della Divisione cura casa Tavola mette in campo ORPHEA® nei category della cura tessuti, degli insetticidi e degli insettorepellenti, DR. BECKMANN® nella cura dei tessuti, MISTER MAGIC® nella pulizia e nella deodorazione degli ambienti domestici. Inoltre, tra i brand più importanti per quote di mercato nelle categorie del car care, oltre al già citato ARBRE MAGIQUE®, Tavola annovera STP® e BULLOCK®.


http://www.sana.it/eventi/rivoluzione-bio/9541.html
-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-