Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Chupa Chups partner di Angry Birds. Uniti in una limited edition da prendere al volo

Sono considerate delle vere e proprie icone pop, miti per milioni di persone che grazie a loro trascorrono ore di divertimento e svago. A dimostrarlo sono i numeri: Chupa Chups da più di 60 anni porta i suoi lollipop ai quattro angoli del pianeta, disponibili in più di 130 gusti e venduti in 70.000 milioni di pezzi; Angry Birds è invece l’app di gioco più famosa nel globo, considerato che è stata scaricata fino ad oggi più di 4 miliardi di volte. Due icone che oggi, per la prima volta, si incontrano per firmare un’esclusiva limited edition disponibile da settembre in occasione del lancio del film Angry Birds 2 – Nemici amici per sempre, il sequel della pellicola uscita nel 2016 dal successo milionario al Box Office.

È questa la sorpresa pensata per tutti i fan del brand che ha fatto del “Forever Fun” il proprio motto. Chupa Chups, da sempre in prima linea nell’innovarsi e nel reinterpretarsi seguendo i trend del momento, propone quest’anno il proprio personale omaggio al gioco in formato digitale conosciuto ad ogni latitudine. Un’abbinata originale e divertente che farà felici i fan dei pennuti e dei lollipop più amati al mondo, che ora potranno godersi il nuovo capitolo della saga di Angry Birds in dolce compagnia.

I lollipop in limited edition Chupa Chups Angry Birds sono disponibili in bar e tabacchi nei due formati: Surprise, con sorpresa (prezzo consigliato € 1,5) e XXL, il tuo lollipop di sempre in versione Maxi (prezzo consigliato € 1).

Angry Birds è il videogioco nato in Finlandia, ma è rapidamente diventato un fenomeno globale. I protagonisti sono dei simpatici uccelli, incapaci di volare, che per difendere il loro territorio sono disposti a tutto, fronteggiando dei maialini verdi, più comunemente noti come Piggies, che vorrebbero impossessarsi delle loro uova. Con le loro simpatiche gesta sono riusciti a conquistare il cuore di milioni di utenti, tanto da far diventare il gioco un fenomeno di costume.
Il film Angry Birds 2 – Nemici amici per sempre è diretto da Thurop Van Orman e racconta le gesta degli eroi della Bird Island Red, Chuck, Bomb, Grande Aquila e gli altri uccelli che abitano nell’isola, che si dovranno alleare con i loro nemici giurati, i maiali guidati dal Re Barbafangosa. Insieme proveranno a sconfiggere un misterioso uccello viola di nome Zeta che proviene da un’isola ghiacciata e vuole distruggere le isole dei due rivali, portando l’eterno inverno.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-