Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

G Active partner delle attività sportive nel Giardino della Triennale

Dal 13 al 15 settembre a Milano è il Tempo delle Donne, la festa-festival organizzata da Corriere della Sera e La27esimaOra, con il patrocinio del Comune di Milano e la partecipazione di iO donna, Fondazione Corriere della Sera, Valore D, che toccherà diversi ambiti: performance, tecnologia, arte, spettacoli, academy, yoga, incontri, sport, musica, talk, spettacoli e installazioni.

Il tema scelto quest’anno dal Tempo delle Donne è “CORPI”: corpi individuali e collettivi, in movimento e in perenne evoluzione. Il corpo è composto prevalentemente d’acqua, elemento coinvolto in quasi tutte le funzioni dell’organismo, e per questo l’idratazione riveste un ruolo fondamentale. Prendersi cura del proprio equilibrio psicofisico è importante, una mente sana in un corpo sano permette di rimanere in salute. G Active, l’acqua funzionale by Gatorade, sa quanto è importante il reintegro dei liquidi, e per questa 6° edizione del Tempo delle Donne sarà infatti Partner delle Attività Sportive che si svolgeranno nel Giardino della Triennale di Milano, regalando ai partecipanti un’esperienza unica attraverso delle masterclass di yoga, hip hop e una sessione proposta da WellDance, oltre alle due ideate per l’occasione da Elena D’Amario, prima ballerina della prestigiosa compagnia internazionale Parson’s Dance Company.

La prima lezione tenuta da Elena D’Amario (venerdì 13/9 ore 13) sarà basata sulla resistenza fisica e sul riscaldamento dei muscoli in maniera attiva, la seconda (venerdì 13/9 ore 18) sarà invece più creativa e focalizzata sull’improvvisazione a corpo libero. Inoltre, non mancherà la possibilità di sperimentare un metodo innovativo di allenamento che permette di mantenersi in forma danzando, WellDance (sabato 14/9 ore 13) – attività costituita da vere coreografie di danza classica, jazz, contemporanea e hip hop – ideato dall’etoile Raffaele Paganini e dalla ballerina e coreografa professionista Annarosa Petri, che condurrà la lezione.

Inoltre, i partecipanti potranno godere di una zona relax pensata da G ACTIVE all’interno del Giardino, che offrirà un momento di ristoro per ricaricarsi e tornare attivi pronti per le altre attività in programma.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Durante tutta la durata dell’evento G ACTIVE, l’acqua funzionale by Gatorade con sali minerali e vitamine essenziali (B6 e niacina), accompagnerà i partecipanti del Tempo delle Donne nel reintegro di quanto perso durante l’attività fisica: grazie al suo ridotto apporto calorico (17kcal per 100ml di prodotto), G ACTIVE supporta l’idratazione contribuendo all’equilibrio dei liquidi del corpo, proponendosi come l’alleato immancabile per uno stile di vita attivo, bilanciato e improntato al benessere.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement